>

Serata gratuita per il nuovo corso di Antaratman Yoga

volantino-corso-pantagrueleDoma­ni, gio­ve­di 13 Feb­bra­io, alle ore 19.00 pres­so Pan­ta­grue­le Tea­tro, in Via Taor­mi­na 11 a Mila­no (300 mt. dal­la fer­ma­ta “Istria” del­la nuo­va Metro 5), avrà luo­go la pri­ma sera­ta del nuo­vo cor­so di Anta­rat­man Yoga, com­ple­ta­men­te gra­tui­ta e aper­ta a tutti. 

Dopo una bre­ve intro­du­zio­ne, potre­mo spe­ri­men­ta­re assie­me que­sto meto­do, che con­sen­te di acce­de­re a sta­ti inte­rio­ri e di medi­ta­zio­ne in tem­pi rapidissimi.

Anta­rat­man Yoga non è una nuo­va, fan­ta­sio­sa “bran­ca” del­lo Yoga, ma sem­pli­ce­men­te un meto­do, basa­to sul­l’u­so com­bi­na­to di Pra­na­ya­ma e Suo­no, in cui le tec­ni­che di respi­ra­zio­ne ven­go­no uti­liz­za­te per apri­re la stra­da ad un uso par­ti­co­la­re del­la voce. Tra­mi­te suo­ni pro­dot­ti da noi stes­si, com­bi­nia­mo la natu­ra vibra­to­ria del suo­no con quel­la del­l’e­ner­gia per appro­da­re a spe­ci­fi­ci sta­ti di cen­tra­tu­ra inte­rio­re e, insie­me, di meditazione.

In que­sto modo pro­du­cia­mo un’en­tra­ta all’in­ter­no di noi stes­si estre­ma­men­te velo­ce, che con­sen­te spes­so di sal­ta­re tut­te quel­le fasi in cui la medi­ta­zio­ne vie­ne impe­di­ta dai pro­ces­si men­ta­li auto­ma­ti­ci, dai pro­ble­mi lega­ti alla posi­zio­ne e da tut­te le clas­si­che pro­ble­ma­ti­che che i pra­ti­can­ti cono­sco­no bene.

Anta­rat­man Yoga non è riser­va­to a nes­su­no, è adat­to a chiun­que ed ha risvol­ti uti­li ed inte­res­san­ti per tut­ti, sia sul lato psi­co­lo­gi­co che su quel­lo psi­coe­mo­ti­vo e, di con­se­guen­za, sul pia­no fisico.

Per saper­ne di più pote­te fare rife­ri­men­to ai siti dedi­ca­ti: www.antaratmanyoga.eu e www.lamagiadelsuono.com.

A doma­ni, dun­que, per chi vor­rà esserci.

Con­di­vi­di