>

Un po’ di vento fresco, almeno per Franz’s Blog

Eh si, alla fine ci vole­va anco­ra qual­che ritoc­co dopo l’ul­ti­mo resty­ling… e quin­di via di codi­ce! Il look non è cam­bia­to ma la dispo­si­zio­ne degli arti­co­li si.

L’ul­ti­mo post pub­bli­ca­to sarà sem­pre in pri­ma posi­zio­ne, appe­na sot­to la testa­ta del blog, con il giu­sto rilie­vo dato dal­l’e­sten­sio­ne a tut­ta pagi­na in larghezza.

A segui­re i quat­tro post pre­ce­den­ti e subi­to dopo due diver­se “iso­le” tema­ti­che: la pri­ma su Ricer­ca del­la Veri­tà e Tec­no­lo­gia Inte­rio­re e la secon­da dedi­ca­ta agli arti­co­li su Man­tra, Suo­no e Vibrazione.

Il resto del­la pagi­na è occu­pa­to dai cin­que post anco­ra più “vec­chi”. Tut­ti gli arti­co­li sono pre­sen­ta­ti in ver­sio­ne rias­sun­ta per age­vo­la­re la scel­ta e la let­tu­ra di quei con­te­nu­ti che interessano.

Per­chè que­sta scel­ta? Per­chè Fran­z’s Blog ha rag­giun­to un rag­guar­de­vo­le nume­ro di arti­co­li scrit­ti dal 2008 ad oggi (più di 3.100) ma è sta­to un po’ tra­scu­ra­to negli utli­mi tempi.

E sic­co­me è un blog “sen­si­bi­lo­ne” dove­vo pur fare qual­co­sa per dimo­strar­gli che è anco­ra nel mio cuo­re, pri­ma di ripren­de­re a scri­ver­ci den­tro: que­sta nuo­va dispo­si­zio­ne mi è sem­bra­ta un modo adat­to per farlo.

Ci si vede in giro!

Con­di­vi­di