>

E’ ufficiale: leccare la figa fa venire il cancro (ma anche i pompini pare non scherzino)

Eh si, a quan­to pare uno degli sport più ama­ti da uomi­ni e don­ne e in voga dal­l’i­ni­zio del­la sto­ria del­l’u­ma­ni­tà… fa veni­re il can­cro. Quin­di, se vole­te con­ti­nua­re a far­ve­la lec­ca­re o far­ve­lo suc­chia­re… dove­te vaccinarvi!

E se vole­te che i vostri figli a loro vol­ta pos­sa­no, una vol­ta cre­sciu­ti, cono­sce­re que­sto oscu­ro pia­ce­re del­la car­ne, DOVETE vac­ci­nar­li, per­chè doma­ni o dopo­do­ma­ni toc­che­rà anda­re agli appun­ta­men­ti galan­ti col libret­to sani­ta­rio in mano.

“Hai fat­to il vac­ci­no? No? Non te la lec­co! Anzi, non ti bacio nem­me­no per­chè non si sa mai a chi l’hai suc­chia­to… ce l’a­ve­va il certificato?”

Pos­so ride­re? Ma a chiun­que, e dico a chiun­que, dota­to di un mini­mo di intel­let­to, dovreb­be sal­ta­re al naso la fazio­si­tà e l’as­so­lu­ta fal­si­tà di cer­te affer­ma­zio­ni. Non ho voglia di sbat­ter­mi più di tan­to. Per una trat­ta­zio­ne scien­ti­fi­co sta­ti­sti­ca del­la que­stio­ne vi riman­do a que­sto arti­co­lo e a que­st’al­tro.

Dal pun­to di vista logi­co e squi­si­ta­men­te rela­ti­vo alle recen­ti usci­te sui gior­na­li, avan­zo la seguen­te osservazione:

Ammes­so e non con­ces­so (asso­lu­ta­men­te non con­ces­so) che esi­sta un nes­so cau­sa­le tra HPV e can­cro oro­fa­rin­geo in que­sta dire­zio­ne, con tut­ti i cun­ni­lin­gus e le fel­la­tio som­mi­ni­stra­te ogni secon­do nel mon­do, que­sto pia­ne­ta dovreb­be esse­re deser­to. Punto.

Con­di­vi­di

1 Comment

  1. andrea ha detto:

    Puc­ci­ni morì di can­cro alla gola, un Papil­lo­ma, for­se per­chè era un gran lec­ca­to­re di figa… ? Beh, io ado­ro sia Puc­ci­ni che la figa, e poi di qual­che cosa si deve pur morire.