>

Workshop Intensivo su Mantra e uso del Suono

Saba­to pros­si­mo, 19 Gen­na­io alle ore 15.00, pres­so il Cen­tro NU di Rho, ter­rò un Work­shop inten­si­vo sui Man­tra e sul­l’u­so del suo­no dal tito­lo “Ritro­va­re il Suo­no Blu”.

Il suo­no blu è un modo sim­bo­li­co (ma nem­me­no trop­po) per indi­ca­re un suo­no che può por­ta­re ad entra­re all’in­ter­no di ognu­no di noi, in quel­la zona mol­to par­ti­co­la­re da cui par­te il sen­ti­re, e dal­la qua­le mol­to spes­so la vita ci allon­ta­na a forza.

In que­sti perio­di di ten­sio­ne, cri­si e dif­fi­col­tà, tro­va­re l’oc­ca­sio­ne o il tem­po per rima­ne­re in con­tat­to con la nostra par­te più inter­na diven­ta sem­pre più difficile.

In que­sto work­shop esplo­re­re­mo assie­me alcu­ni man­tra e tec­ni­che sono­re voca­li per acce­de­re più rapi­da­men­te a que­sto spa­zio inter­no da cui diven­ta più faci­le osser­va­re la vita con altri occhi. Uno spa­zio in cui è pos­si­bi­le rige­ne­rar­si con gran­de rapi­di­tà, e da cui è pos­si­bi­le trar­re una for­za par­ti­co­la­re per affron­ta­re la vita.

Il costo è di 25 Euro.

Tro­va­te tut­te le infor­ma­zio­ni sul con­te­nu­to del Work­shop e le moda­li­tà di iscri­zio­ne a que­sto link, sul sito de La Magia del Suono

Sul­lo stes­so sito, nel­la pagi­na “Even­ti” tro­va­te anche tut­te le infor­ma­zio­ni aggior­na­te ed il calen­da­rio dei pros­si­mi Work­shops e corsi.

Con­di­vi­di