>

A proposito di bambini indaco…

Que­sta foto mi è arri­va­ta via Goo­gle Buzz. Non so dir­vi da dove arri­vi, il link ori­gi­na­le non fun­zio­na, ma la tro­vo ecce­zio­na­le! Uno scat­to simi­le diven­tò famo­so in tut­to il mon­do qual­che anno fa, ricordate?

Beh… guar­da­te que­sti occhi, quel­li del­la madre e quel­li del pic­co­lo: due gene­ra­zio­ni di bam­bi­ni inda­co in una sola foto (si, per­chè la madre non cre­do abbia più di una ven­ti­na d’an­ni, ammes­so che ci arrivi).

Con­di­vi­di

3 Comments

  1. Ailinen ha detto:

    Spet­ta­co­la­ri… :wow:

    • Dario ha detto:

      Ciao, il bam­bi­no nel­la foto è addi­rit­tu­ra un ARCOBALENO. Con­di­vi­do la tua osser­va­zio­ne… 😉 E’ vera­men­te un momen­to sto­ri­co di cam­bia­men­to, e gli occhi gran­di con­ten­go­no ani­me mol­to ele­va­te.. Ciao e com­pli­men­ti per il blog!
      Mi tro­vi su FB come RAGAZZI INDACO GENOVA, o AZZURRO INDACO, e ti segna­lo il mio blog http://blog.libero.it/AZZURROINDACO/view.php . Ciao! 

      Dario Cal­ta­bia­no

  2. vita ha detto:

    IN QUESTA FOTO SI VEDE BENISSIMO CHE GLI OCCHI DEL BAMBINO SONO PROFONDI E DIVERSI DAGLI ALTRI.
    SI NOTA UNA SAGGEZZA PROFONDA E UNA SINCERITA’NON CREDI DARIO.
    LORO SONO PURI CREDO NELL’ANIMA,E DICONO SEMPRE LA VERITA’IO LO SO PERCHE’CONOSCO UNA MIA AMICA CHE E’INDACO A TUTTI GLI EFFETTI.LORO RICORDANO VITE PASSATE E SONO IL FUTURO DI DOMANI.SONO DEI GENI.VORREI CONOSCERE QUALCHE ALTRO RAGAZZO INDACO PER SCAMBIARE DUE PAROLE,CREDO CHE NON SONO DEGLI ALIENI MA PERSONE CON UN ELEVATA INTELIGGENZA NON CREDETE!!!!
    POSSONO AIUTARE SE STESSI E GLI ALTRI A SUPERARE BLOCCHI E PAURE.BRAVI MENOMALE CHE ESISTONO!!!!!
    ciao vita
    rispondi