AVAST antivirus da’ falsi positivi: questo sito NON è infetto!

Se ave­te AVAST anti­vi­rus, rice­ve­re­te del­le segna­la­zio­ni di MALWARE BLOCCATO. Il pro­ble­ma non è di que­sto sito e nep­pu­re del vostro com­pu­ter. Se ci fate caso più o meno qual­sia­si sito cer­ca­te di apri­re vie­ne bloc­ca­to.

Si trat­ta di un erro­re nel­l’ulti­mo aggior­na­men­to 110411–1 che deter­mi­na que­sto com­por­ta­men­to assurdo.

Qui l’ar­ti­co­lo ori­gi­na­le su CNET: http://forums.cnet.com/7723–6132_102-523530.html?messageId=5115366

Ma sta­te tran­quil­li, aggior­na­te AVAST appe­na la casa madre ren­de­rà dispo­ni­bi­le un file del­le defi­ni­zio­ni fun­zio­nan­te (il loro sito al momen­to non è rag­giun­gi­bi­le), nel frat­tem­po disat­ti­va­te la pro­te­zio­ne web, ma fate atten­zio­ne a qua­li siti visi­ta­te! Que­sto è sicuro!

CIAOOOOOOO!

AGGIORNAMENTO del­le 23:39. Ava­st ha appe­na rila­scia­to il nuo­vo file di defi­ni­zio­ni. Que­sto fun­zio­na! Sca­ri­ca­te­lo e riat­ti­va­te pure il pro­gram­ma di protezione.

Buo­na not­te a tutti!

Con­di­vi­di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Jackill

E’ da una vita che ho Ava­st e da altret­tan­to che seguo il tuo blog e non mi dà alcun pro­ble­ma, oltre­tut­to si aggior­na in auto­ma­ti­co ogni giorno.

Franz
Reply to  Jackill

E’ una cosa che è sta­ta atti­va per poco tem­po ieri… han­no rila­scia­to subi­to la patch e il pro­ble­ma si è risolto.