Incoming news. Parte Professionals, con una video intervista alla Dott. ssa Catherine Bellwald

Come pro­mes­so, ecco la spie­ga­zio­ne del miste­ro. Par­te oggi Pro­fes­sio­nals, la nuo­va rubri­ca dedi­ca­ta a per­so­nag­gi che sono degli otti­mi pro­fes­sio­ni­sti ma, soprat­tut­to, per­so­ne dal­lo spes­so­re uma­no particolare.

Con que­sta rubri­ca, che aggior­ne­rò pro­ba­bil­men­te un paio di vol­te al mese, desi­de­ro pre­sen­ta­re per­so­ne par­ti­co­la­ri cui dare una visi­bi­li­tà e un risal­to, soprat­tut­to al lato uma­no, con l’u­ti­liz­zo di inter­vi­ste video di bre­ve dura­ta. Inau­gu­ra la serie la Dott. Cathe­ri­ne Bell­wald, Medi­co Spe­cia­li­sta in Fisia­tria, esper­ta ago­pun­tri­ce e pro­fon­da cono­sci­tri­ce del­la Medi­ci­na Tra­di­zio­na­le Cine­se. Una don­na par­ti­co­la­re, una ricer­ca­tri­ce con le pal­le che però sa esse­re leg­ge­ra come una farfalla.

Cathe­ri­ne eser­ci­ta a Luga­no. Se desi­de­ra­te con­tat­tar­la pote­te tro­va­re tut­ti i rife­ri­men­ti sul sito del suo stu­dio (www.unoduetre.eu/artemisia) oppu­re sul suo blog (www.unoduetre.eu)

Con­di­vi­di
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
jackll

Sim­pa­ti­ca, intel­li­grn­te, bel­la in tut­ti i sen­si e sopra­tut­to appa­sio­na­ta del suo lavo­ro, cre­do sia il massimo.