>

A proposito di Israele, di donne e di violenza…

Que­ste foto mi arri­va­no da Goo­gle Buzz. Sono sta­te posta­te e poi ripo­sta­te un cer­to nume­ro di vol­te, per cui non pos­so cita­re diret­ta­men­te l’au­to­re. Non c’è nul­la di par­ti­co­lar­men­te tru­cu­len­to, ma quel­lo che si vede mostra un livel­lo di vio­len­za psi­co­lo­gi­ca del tut­to incredibile.

Vio­len­za su don­ne pale­sti­ne­si da par­te di for­ze arma­te israeliane.

Sono foto estra­po­la­te da qual­sia­si con­te­sto, in un pae­se di cui poco si sa, a par­te le dichia­ra­zio­ni uffi­cia­li, per cui evi­te­rei com­men­ti idioti.

Ma una cosa è cer­ta. Gli israe­lia­ni non sono di sicu­ro que­gli stin­chi di san­to che con­ti­nua­no a voler far cre­de­re in giro.

Inten­dia­mo­ci, l’ho sem­pre sapu­to, un po’ per un mini­mo di espe­rien­za per­so­na­le e un po’ per capa­ci­tà di coglie­re le cose non dette.

Maga­ri però, con l’au­si­lio di foto come que­ste, anche altri potran­no coglie­re qualcosa.

Date alla gal­le­ry il tem­po di cari­car­si, please!

[nggal­le­ry id =“17”]

Con­di­vi­di

2 Comments

  1. Blushaft / wfal ha detto:

    Devi sta­re atten­to al tuo nemico.….perchè ti può far spro­fon­da­re mol­to in basso.…molto di più di quel­lo che uno all’i­ni­zio pensava.…
    E’ per que­sto che pen­so che alcu­ni com­por­ta­men­ti israe­lia­ni fareb­be­ro pas­sa­re da don­nic­ciuo­le anche alcu­ne poli­zie tre­men­de del pas­sa­to come la gestapo.…
    Repu­to alcu­ne fran­ge israe­lia­ne più nazi­ste dei nazio­nal­so­cia­li­sti del­la secon­da guer­ra mondiale.…
    Ma que­sta è solo una mia opinione.…e non eti­chet­ta­te­mi come anti­se­mi­ta per­chè non lo sono.…
    Mi atten­go solo ai fatti…che van­no mol­to oltre le foto pub­bli­ca­te nel post.…