>

Gli americani sono paranoici: ecco la prova

C’è in ven­di­ta una bar­bie, un model­lo con una minu­sco­la tele­ca­me­ra digi­ta­le impian­ta­ta nel pet­to (ben visi­bi­le, non nasco­sta) che con­sen­te di regi­stra­re mez­z’o­ra di imma­gi­ni e poi di veder­le su un display posto sul­la schie­na del­la bam­bo­la, oppu­re su uno scher­mo TV tra­mi­te la sche­da di memo­ria inclusa.

Quin­di nes­su­na tra­smis­sio­ne wifi o wire­less. Occor­re pren­de­re la bam­bo­la ed estrar­re la sche­da per vede­re le imma­gi­ni, cosa che evi­den­te­men­te può fare solo qual­cu­no di casa o il bam­bi­no stesso.

Det­to que­sto, l’F­BI inve­ce di occu­par­si del­le vere rogne, dira­ma un avvi­so a tut­te le agen­zie anti­cri­mi­ne lan­cian­do un allar­me per­chè que­ta bam­bo­la potreb­be esse­re usa­ta a fini pedoponografici.

La cosa sareb­be sem­pli­ce­men­te ridi­co­la se non fos­se che indi­ca un’at­teg­gia­men­to osses­si­vo-com­pul­si­vo ver­so tut­to e ver­so tut­ti da par­te di una del­le più gran­di e poten­ti agen­zie mon­dia­li per la sicurezza.

Il che, insie­me al recen­te avve­ni­men­to del­la don­na bloc­ca­ta in aero­por­to per­chè si rifiu­ta­va di far pas­sa­re ai rag­gi x il bibe­ron col lat­te del­la figlia (e cre­do bene!), dimo­stra che abbia­mo appe­na al di là del­l’o­cea­no un inte­ro eser­ci­to di bam­bi­ni idio­ti a cui qual­cu­no ha dato in mano un mitra.

Con­di­vi­di

3 Comments

  1. Sciuscia ha detto:

    Fuck yeah, fuck yeah.

  2. White Knight ha detto:

    Un mitra!? E la bom­ba all’i­dro­ge­no te la sei scordata!? :mrgreen:

  3. Mr Korn Flakes ha detto:

    Con­cor­do in pie­no con quan­to scrit­to. Comun­que io ad un uso del gene­re di que­sta bam­bo­la non ci ave­vo pen­sa­to, ora mol­ti per­ver­ti­ti han­no rice­vu­to uno spunto.
    Comun­que non vedo lo scan­da­lo: quan­to è com­pli­ca­to gira­re un video con un cellulare?