>

YouTube blocca i video su Safari

Safa­ri è il bro­w­ser di Apple. Ieri sera sta­vo con­trol­lan­do l’a­spet­to del blog su que­sto bro­ser, e intan­to ho clic­ca­to sul “Buo­na Serata.

Sor­pre­sa!!! Men­tre con Explo­rer, Fire­fox e Chro­me il video gira benis­si­mo, con Safa­ri la ripro­du­zio­ne… è vie­ta­ta, come si vede dal­l’im­ma­gi­ne a cor­re­do di que­sto post.

Incu­rio­si­to, sono anda­to a inda­ga­re e… nien­te! Nes­su­no ne parla.

Ma intan­to il video di ieri sera, e altri che ho posta­to nel tem­po, ven­go­no bloc­ca­ti se visua­liz­za­ti con Safari.

Ora, la doman­da è: che sen­so ha que­sto fil­tro? E’ assurdo!

Io per­so­nal­men­te non uso Mac, ma se lo faces­si que­sto sareb­be un otti­mo moti­vo per but­ta­re nel ces­so Safa­ri e instal­la­re un altro bro­w­ser (per esem­pio Firefox).

Ste­ve Jobs è par­ti­to come il “con­tro­tut­ti”, quel­lo che si bat­te­va per la liber­tà e il soft­ware open-sour­ce. Oggi non per­met­te di visua­liz­za­re flash su iPad, rom­pe i coglio­ni con il suo mer­da­fo­ni­no, tuo­na con­tro la por­no­gra­fia… e poi cosa ancora?

Il mer­ca­to gli si sta rivol­tan­do con­tro, gra­zie ad Android. You­Tu­be, come in que­sto caso, lo man­da a cagare.

Che sia karma?



Con­di­vi­di

11 Comments

  1. Pirata ha detto:

    Ipho­ne, con i suoi difet­ti, ce l’ho da due anni e non mi sono mai pen­ti­to di aver­lo aquii­sta­to: non è affat­to un mer­da­fo­ni­no. Direi tutt’altro.

  2. Mauro ha detto:

    Vera­men­te uso Safa­ri (su Mac) da anni e i tuoi video (non­ché quel­li di You Tube) li vedo benis­si­mo. Non sarà che il tuo siste­ma Win­do­ws non sop­por­ta di veder­ti usa­re Safa­ri, con­vin­to com’è che Inter­net Explo­rer sia il meglio del meglio? 🙂

    • franz ha detto:

      Ci ave­vo pen­sa­to: cre­do pro­prio che il pro­ble­ma sia di Safa­ri per win­do­ws… è win­do­ws che non sop­por­ta safa­ri. E lo capi­sco! :fin­ger: :fin­ger:

      • Ermanno ha detto:

        Già, Win­do­ws è il miglior siste­ma ope­ra­ti­vo del­la sto­ria dopo quel­lo del mio trat­to­re, infat­ti vole­vo cer­ca­re di rovi­na­re il mio Mac instal­lan­do­ci anche l’OS del­la benea­ma­ta Mer­da­soft. Il pro­ble­ma è che non so qua­le pren­de­re: La ver­sio­ne base di win­do­ws 7 che non per­met­te di usa­re appli­ca­zio­ni di Win­do­ws XP, sen­za nien­te se non cal­co­la­tri­ce e Inter­net Explo­rer e altre sim­pa­ti­che appli­ca­zio­ni del tut­to inu­ti­li o quel­la “Pro­fes­sio­nal” da qua­si un miglia­io di € che ti offre in più uni­ca­men­te la pos­si­bi­li­tà di alleg­ge­rir­ti il por­ta­fo­gli… :muah:
        Il par­la­re di Win­do­ws mi ha ispi­ra­to, vado un atti­mo al bagno. Hahahaha!

        • Franz ha detto:

          Win­do­ws 7 pro­fes­sio­nal (32 o 64 bit) costa 329 euro iva inclu­sa a prez­zo di listi­no. Va da Dio, ed è di gran lun­ga il miglio S.O. di Micro­zozz, te lo pos­so dire per espe­rien­za personale.
          Per quan­to riguar­da la tua visi­ta al bagno… devi ave­re doti pro­fe­ti­che… :bye:

  3. White Knight ha detto:

    Con­tro la por­no­gra­fia!? :wow:
    Ma non era pro­prio Ste­ve coso che dice­va tem­po fa (l’hai segna­la­to in un tuo post) che la tale azien­da era un posto dove i lavo­ra­to­ri pote­va­no esse­re gra­ti­fi­ca­ti anche dal­l’as­si­sten­za di alcu­ne ope­ra­tri­ci sessuali
    (altri­men­ti det­te PORNE dal Gre­co) professioniste?
    Mmhh… non sarà mica affet­to da qual­che rara for­ma di SCHIZZOFRENIA? :out:

  4. Pirata ha detto:

    Comun­que spe­ro pro­prio di far­ti quel regaino… (: