>

La legge europea sulla vivisezione è passata: e adesso ne parlano tutti…

Per tut­to Agosto ho lan­cia­to alme­no quat­tro vol­te l’in­vi­to a fir­ma­re la peti­zio­ne per fer­ma­re que­sta leg­ge assur­da e so che è sta­to accol­to da mol­ti (ovvia­men­te non solo di que­sto blog).

Oggi sui gior­na­li com­pa­io­no gli arti­co­li di poli­ti­ci ed altri per­so­nag­gi pub­bli­ci che gri­da­no allo scandalo.

Stranamente, com­pa­io­no ades­so che la leg­ge è sta­ta appro­va­ta e non c’è più nul­la da fare.

Ma non ave­va più sen­so che ne par­las­se­ro pri­ma che venis­se appro­va­ta? Che la fer­mas­se­ro pri­ma che diven­tas­se esecutiva?

E’ un vero tea­tro quel­lo cui si assi­ste nel­l’in­for­ma­zio­ne pubblica.

Peccato che vada­no in sce­na più tra­ge­die che altro…

Condividi

2 Comments

  1. Luna ha detto:

    Se gri­di allo scan­da­lo pri­ma del fat­tac­cio dovre­sti, per coe­ren­za, alza­re il culo e sbat­ter­ti per fare qualcosa.
    Se gri­di allo scan­da­lo dopo… beh a cosa ser­ve sbat­ter­si per fare qual­co­sa, se tan­to non si può più fare niente?

    Oltre che tea­tra­le è como­do strac­ciar­si le vesti dopo, anzi­chè prima 🙄

  2. Superion ha detto:

    L’Umanità dovreb­be esse­re custo­de e garan­te dei dirit­ti invio­la­bi­li di tut­ti gli esse­ri sen­zien­ti del pianeta(animali, inset­ti, pian­te e for­se pure mine­ra­li…), ovve­ro non solo la Libertà (come dice Optimus Prime), ma anche del­la Dignità ed Integrità!!!
    Va da se che ci vuol poco per ren­der­si con­to che oggi sul pia­ne­ta la real­tà è l’e­sat­to opposto.…
    Che dire… è tut­to “KARMA MARCIO”!!!
    Dunque… OCCHIO AL BOOMERANG che pri­ma o poi ce lo ritro­via­mo sul­la noce del capo col­lo e quan­do meno te lo aspet­ti, inu­ti­le lamen­tar­si poi.… :deny: