>

La Russia mai così calda negli ultimi 1.000 anni. Non è che sta succedendo qualcosa?

Come già det­to in pas­sa­to non sono un cata­stro­fi­sta ma a met­te­re insie­me le cose uno un dub­bio se lo potreb­be anche far venire…

Il ter­re­mo­to a L’A­qui­la, quel­lo di Hai­ti, la Marea Nera, il sole in atti­vi­tà extra già pote­va­no far veni­re in men­te qualcosa.

Ma quan­do uno leg­ge che dal­la Groen­lan­dia si è stac­ca­to un Ice­berg enor­me (4 vol­te Man­hat­tan), che in Rus­sia non c’è mai sta­to un cal­do simi­le negli ulti­mi 1.000 anni e che in India e Paki­stan sono som­mer­si dal­le piog­ge più tor­ren­zia­li mai viste… cre­do sia legit­ti­ma­to a pensare.

Ora, mi pare ovvio che parec­chi dei soli­ti “scien­zia­ti” par­le­ran­no di coin­ci­den­ze casua­li… ma se uno non è nato idio­ta, sa benis­si­mo che di casua­le in tut­to que­sto non ci può esse­re molto.


Con­di­vi­di

12 Comments

  1. dilmun ha detto:

    giu­sto. Una ron­di­ne non fa pri­ma­ve­ra, ma tut­te que­ste rondini.…

  2. Artos ha detto:

    Ciao Franz, si dice in giro che il pia­ne­ta insie­me agli esse­ri che ci abi­ta­no sta viven­do una rina­sci­ta pla­ne­ta­ria insie­me al siste­ma sola­re. Per poter rina­sce­re c’è biso­gno di una puri­fi­ca­zio­ne tra­mi­te l’ac­qua e il fuo­co. For­se è que­sto il moti­vo spi­ri­tua­le. Per i non spi­ri­tua­li si dice in giro che l’uo­mo sta spe­ri­men­tan­do con mez­zi non con­ve­zio­na­li la guer­ra per il cam­bia­men­to del cli­ma pro­vo­can­do­Ter­re­mo­ti, incen­di, allu­vio­ni etc. etc.

  3. Artos ha detto:

    Mesi addie­tro sul­la cit­tà di Mosca c’e­ra qual­co­sa che è dura­ta un pò di gior­ni (Alcu­ni dice­va­no che si trat­ta­va di UFO). Quel­la cosa secon­do cer­ti ricer­ca­to­ri si vede pri­ma del­le cata­stro­fi ambien­ta­li pro­vo­ca­te però sta­vol­ta a sta­ta ritar­da­ta come una bom­ba ad oro­lo­gie­ria. Secon­do un mio pun­to di vista que­sto che stà suc­ce­den­do in giro è pro­vo­ca­to dal­l’uo­mo con mez­zi non con­ve­zio­na­li natu­ral­men­te par­lo solo di quel­lo che stà suc­ce­den­do sul pia­ne­ta Ter­ra. Sem­pre secon­do un mio pun­to di vista il NWO e altre orga­niz­za­zio­ni for­ma­te da veri galan­tuo­mi­ni visto che sul pia­ne­ta ci tro­via­mo in reces­sio­ne con una pro­bla­bi­le futu­ra defla­zio­ne visto che i prez­zi del­le mate­rie pri­me e agri­co­le potreb­be­ro dimi­nui­re di valo­re e loro per­de­reb­be­ro mol­ti sol­di si sono inven­ta­te le armi cli­ma­ti­che. I pro­dot­ti agri­co­li aumen­te­ran­no a dismi­su­ra sem­pre a disca­pi­to di chi muo­re di fame o di chi ha pochi sol­di tan­to si sono mes­si in testa che la popo­la­zio­ne deve dimi­nui­re. Ciao

    • Daniele ha detto:

      Quei feno­me­ni si sono ripe­tu­ti anche in altri pae­si (pure in Fran­cia mi pare)
      Però lì non è suc­ces­so nul­la… mi sem­bra. Che poi si trat­ti di armi ambien­ta­li bo… se fos­se vero pur­trop­po sareb­be l’en­ne­si­ma con­fer­ma a quan­to pos­sa fare schi­fo il gene­re umano.

  4. Il Veronesi ha detto:

    Ieri un bel­l’ar­ti­co­lo su Repub­bli­ca spie­ga­va l’ef­fet­ti­vo cam­bia­men­to cli­ma­ti­co pla­ne­ta­rio, l’ho tro­va­to ben scrit­to e ben docu­men­ta­to. Ma pen­so non basti… Io non so per­chè uni­sco que­ste vicen­de alla famo­sa “arca” di semi in Nor­ve­gia. E mi gira­no i coglio­ni, per­chè se c’è qual­co­sa da sape­re vor­rei saper­lo per tem­po. O il pia­no è pro­prio questo?

    • Artos ha detto:

      Ciao Vero­ne­si, ho let­to ades­so l’ar­ti­co­lo che for­se citi tu del­l’a­stro­fi­si­co ingle­se. Secon­do me dice il vero che l’uo­mo emi­gre­rà su altri pia­ne­ti, ma su altre cose si sbaglia.
      Ci sono alie­ni buo­ni e alie­ni non buo­ni come tut­te le cose. Nel­l’u­ni­ver­so ci sono regni di luce come pure ci sono impe­ri asser­vi­ti alle tene­bre (tene­bre non l’al­tro aspet­to del­la luce ma inte­so come mali­gno). Ho let­to da parec­chie par­ti che stan­no cam­bian­do gene­ti­ca­men­te l’uo­mo così le ani­me che ver­ran­no nel futu­ro saran­no meno egoi­sti­che di quel­le che ci sono sta­te fino­ra sul pia­ne­ta. Per­tan­to biso­gna esse­re mol­to positivi.
      Per quan­to riguar­da quan­do e come suc­ce­de­rà non lo sà mes­su­no. Loro si stan­no met­ten­do da par­te dei semi io ti con­si­glio di met­ter­ti da par­te un pò di dena­ro con­tan­te, acqua, cibo e vesti­ti per la soprav­vi­ven­za di una set­ti­ma­na. Dopo se suc­ce­de­rà sarà tut­to nuo­vo. Ricor­da­ti che chi nasce dal­l’ac­qua e dal fuo­co non sà da dove vie­ne. Si è sem­pli­ce­men­te spo­sta­to da un pun­to all’al­tro nel­lo spa­zio e dopo è come se hai già fat­to tut­to pri­ma e lo rifai. Ciao

  5. Artos ha detto:

    Potreb­be inte­res­sa­re l’ar­ti­co­lo la sic­ci­tà, gli incen­di e il gra­no in rus­sia sul sito http://www.comedonchisciotte.org

  6. Il Veronesi ha detto:

    E’ sal­ta­to qual­co­sa… Comun­que sta­vo scri­ven­do che il mio dub­bio è se pos­sa­no esser­ci dei lega­mi tra i disa­stri in Cina, Paki­stan e Rus­sia con le eser­ci­ta­zio­ni con­giun­te USA-Korea del Sud.

  7. Artos ha detto:

    Se ci sono col­le­ga­men­ti non lo so. Però se si ana­liz­za la situa­zio­ne si capi­sce che le eser­ci­ta­zio­ni sono rivol­te per un pro­ba­bi­le attac­co-dife­sa ver­so la Korea del nord. Secon­do un mio pun­to di vista il disa­stro in Rus­sia se lo sono pro­vo­ca­ti da soli per far aumen­ta­re il prez­zo del gra­no e poi in inver­no aumen­ta­no pure il prez­zo del gas. Per il gas non è la pri­ma vol­ta. Non ci dimen­ti­chia­mo che alcu­ni uomi­ni rus­si fan­no par­te del NWO. Le armi alla Korea del Nord le for­ni­sco­no Rus­si e Cinesi.(Forse fan­no par­te del NWO anche uomi­ni cinesi).Per pro­vo­ca­re i disa­stri non c’è biso­gno che i mili­ta­ri sia­no ai con­fi­ni. Cer­te cose di fan­no da lon­ta­no e maga­ri anche a tem­po. Per quan­to riguar­da il Paki­stan e l’ Afga­ni­stan lo sce­na­rio è diver­so rigua­ra Israe­le e gli Usa. Con­tro Rus­si- Cine­si. Comun­que sem­pre uomi­ni che fan­no par­te del NWO. In Cina è pro­ba­bi­le che que­sto tipo di armi le stan­no spe­ri­men­tan­do anche loro insie­me ad armi bio­lo­gi­che e chimiche.
    Comun­que per quan­to riguar­da le armi cli­ma­ti­che i Rus­si usa­no un siste­ma ad ener­gia sca­la­ri del pun­to zero agen­do pure sul cam­po elet­tro­ma­gne­ti­co e gli ame­ri­ca­ni usa­no il siste­ma H.A.A.R.P mol­to più pre­ci­so e sofi­sti­ca­to (fon­ti inter­net) i cine­si non si sà.
    Ciao

  8. Roby ha detto:

    Sui cam­bia­men­ti cli­ma­ti­ci avrei qual­co­sa da far notare..

    dopo aver let­to que­sto arti­co­lo su noto quo­ti­nia­no on line (sbri­ga­te­vi che dopo un po’ li tolgono)

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/vociglobali/grubrica.asp?ID_blog=286&ID_articolo=147&ID_sezione=654&sezione=

    mi sono pre­so la bri­ga di anda­re su g o o o g l e maps e fare una sor­vo­la­ti­na sul bra­si­le.. l’a­ve­te fat­to?.. nota­to nien­te? vi sie­te abbas­sa­ti abba­stan­za di quota?

    buo­na sera­ta a tutti..

    • franz ha detto:

      Let­to l’ar­ti­co­lo (abba­stan­za agghiac­cian­te) e sor­vo­la­to il bra­si­le, ma mi pare un po’ gros­so per nota­re qual­co­sa in par­ti­co­la­re. Potre­sti esse­re un po’ più preciso?
      Gra­zie del pas­sag­gio e del commento!