E’ nato il Blog di Andrea Grosso

Di soli­to non ten­go a bat­te­si­mo i blog altrui.

Ma ho deci­so che d’o­ra in poi mi fareb­be pia­ce­re segna­la­re perio­di­ca­men­te in que­ste pagi­ne quei siti o blog che con­si­de­ro par­ti­co­lar­men­te pia­ce­vo­li o utili.

Comin­cio quin­di con estre­mo pia­ce­re dal blog di Andrea Gros­so, che tro­va­te qui, oppu­re clic­can­do sul­l’im­ma­gi­ne a cor­re­do di que­sto post.

Andrea, oltre che un ami­co, è anche un pro­fes­sio­ni­sta di qua­li­tà ed espe­rien­za. Valen­te psi­co­lo­go, for­ma­to­re, coun­se­lor e coach, è un paz­ze­rel­lo­ne che, come me, ha ama­to e ama adden­trar­si nei mean­dri del­la ricerca.

Uno cui pia­ce anda­re alla sco­per­ta di ciò che si nascon­de die­tro la super­fi­cie del­le cose e che si fa un pun­to d’o­no­re nel met­te­re in atto nel­la vita quel­lo che, di vol­ta in vol­ta, realizza.

Il suo blog ne rispec­chia bene la per­so­na­li­tà e, pur appe­na nato, ha già una sua impron­ta e qua­li­tà ben defi­ni­te. Gli argo­men­ti sono affi­ni a quel­li che a vol­te trat­to anch’io, ma Andrea lo fa da un pun­to di vista più acca­de­mi­co, anche se per nul­la bar­bo­so, come a vol­te capi­ta nei blog professionali.

Inol­tre il suo è un pun­to di vista indub­bia­men­te rigo­ro­so e ori­gi­na­le al contempo.

Cre­do che val­ga la pena met­ter­lo nei pro­pri pre­fe­ri­ti (io l’ho già fat­to) e seguir­lo, per­chè mi pare che abbia serie inten­zio­ni di scri­ve­re parecchio.

E se il buon­gior­no si vede dal mat­ti­no, cre­do che que­sto blog sia desti­na­to a fare un buon successo.

Enjoy!

Con­di­vi­di
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Barbara

Gra­zie, mol­to inte­res­san­te, bel­la iniziativa.….ciao.

Giuseppe

Ti augu­ro tan­ti bei post Andrea.

Andrea

Gra­zie mil­le! :drunk: