>

Oscuramento di un essere umano

Gra­zie a Wal­ter per la segnalazione!

In que­sto fil­ma­to, su you­tu­be in com­pa­gnia di mol­ti, pos­sia­mo assi­ste­re alla tra­sfor­ma­zio­ne subi­ta da M. Jack­son negli anni. La mas­si­ma al ter­mi­ne del fil­ma­to è signi­fi­ca­ti­va e dice tut­to ciò che c’è da dire:

“Se que­sto è ciò che è acca­du­to fuo­ri… cos’è suc­ces­so dentro?”

http://www.youtube.com/watch?v=ri61lBfMBu0]

Con­di­vi­di

9 Comments

  1. Ailinen ha detto:

    Guar­da io di Jako sono una sua gran­de fans. Non ho mai cre­du­to a tut­te le cose che dice­va­no su di lui: da che si sbian­ca­va la pel­le alle accu­se di pedofilia.

    Pur­trop­po i media e le per­so­ne rie­sco­no a distrug­ge­re tal­men­te tan­to una per­so­na da ren­der­la irriconoscibile.

    Non oso imma­gi­na­re che sof­fe­ren­za aves­se den­tro di se, ma so che i suoi figli gli era­no di gran­de conforto.

    So solo che non vole­va mori­re: per­chè allo­ra avreb­be dichia­ra­to che il tuor era per i figli che non l’a­ve­va­no mai visto sul palco?

    Quel­lo che mi ren­de feli­ce ora è che non potrà più sof­fri­re del­la cat­ti­ve­ria umana.

    R.I.P. Michael… :loveyes:

    • Walter ha detto:

      Vera­men­te, con tut­ti gli inter­ven­ti “pla­sti­ci”, era riu­sci­to da solo a ren­der­si irriconoscibile.

      • Ailinen ha detto:

        Jako sof­fri­va di viti­li­gi­ne, se sai cos’è… Se non ci cre­di basta che tu leg­ga il refer­to medi­co dell’autopsia.

        Patri­zia.… Non cre­do che a que­sto pun­to fac­cia dif­fe­ren­za come lo si chia­mi.… Lui se n’è anda­to, chi l’ha sfrut­ta­to c’è anco­ra e sfrut­ta tut­t’o­ra la sua fama.… Altri dove­va­no andar­se­ne e non lui.…

  2. patrizia ha detto:

    se sei una sua gran­de fan non devi chia­mar­lo JAKO per­che Lui odia­va que­sto sopran­no­me dispregiativo.
    Ma qua­le pedo­fi­lo, era un puro, vit­ti­ma del­lo star system. Vor­rei incon­trar­lo nell’aldila’ …

  3. patrizia ha detto:

    qual­cu­no ha modi­fi­ca­to le foto di Michael bam­bi­no, nei video non ha il naso cosi’ lar­go, anzi da pic­co­lo era mol­to cari­no. e cmq mi pia­ce­va anche pla­sti­ca­to. Il suo sor­ri­so era il piu’ bel­lo del mon­do, il suo fisi­co andro­gi­no e le sue moven­ze robo­ti­che lo ren­de­va­no tre­men­da­men­te sexy. non avre­mo mai piu’ una star al suo livel­lo, che vi piac­cia o no!

  4. Il Veronesi ha detto:

    Comun­que sia è impres­sio­nan­te come si è tra­sfor­ma­to nel tem­po. Ed è inquie­tan­te, in effet­ti la doman­da fina­le: chis­sà cosa suc­ce­de den­tro ad una per­so­na che si stra­vol­ge così tan­to nel tempo…

  5. patrizia ha detto:

    @ Vero­ne­si: beh… se e’ per que­sto non sono neces­sa­rie le pla­sti­che per tra­sfor­ma­re le per­so­ne, anche a me e’ capi­ta­to di rive­de­re un cono­scen­te dopo una ven­ti­na d’an­ni e lo shock e’ sta­to tre­men­do nel rive­der­lo visto­sa­men­te tra­sfor­ma­to sia nel viso che nel fisi­co pan­zu­to, bitor­zo­lu­to e cal­vo. cmq Michael pote­va evi­ta­re per­che era gia’ splen­di­do di suo, pote­va fer­mar­si al pri­mo inter­ven­to al naso.

    • Il Veronesi ha detto:

      Ok, ma quan­do hai incon­tra­to un cono­scen­te mol­to cam­bia­to fuo­ri, den­tro non ha subi­to alcu­na muta­zio­ne? Te lo chie­do per­chè io ho espe­rien­ze contrarie.

  6. mar ha detto:

    se c’è una cosa che mi sta tre­men­da­men­te sul caz­zo è l’in­cen­sa­re e san­ti­fi­ca­re i pro­pri ido­li dopo la mor­te! ama­vo le sue can­zo­ni xkè era vera­men­te un arti­sta ! ma del­la sua vita intima/privata non sap­pia­mo nien­te esat­ta­men­te come nn sap­pia­mo del­le fen­ta­sie ses­sua­li del papa ratzin­ger… pren­de­te le cose come sono.. nn smon­ta­te nei mini­mi pez­zi i gio­cat­to­li ke poi a rimon­tar­li per­do­no qual­che pezzo!