>

Flash del giorno: iPhone non riceve? No problem… cambiate mano!

A quan­to pare la nuo­va ver­sio­ne di iPho­ne sof­fre di note­vo­li pro­ble­mi di rice­zio­ne, nel momen­to in cui vie­ne tenu­to trop­po stret­to con la mano sinistra.

Eh… già, ormai il mer­da­fo­ni­no (non è un erro­re di stam­pa), è tal­men­te sen­si­bi­le che se lo strin­ge­te trop­po si sen­te sof­fo­ca­re… e smet­te di comunicare!

La noti­zia ha fat­to rapi­da­men­te il giro del mon­do, soprat­tut­to a cau­sa del­le rispo­ste idio­te di Apple che pre­ten­de di giu­sti­fi­ca­re il pro­ble­ma liqui­dan­do­lo con un “e’ nor­ma­le che un cel­lu­la­re pos­sa rice­ve­re di meno se tenu­to trop­po stretto”

Io per­so­nal­men­te, se fos­si sta­to così for­tu­na­to da ave­re 600 e rot­ti euro da but­ta­re nel ces­so per un iPho­ne, di fron­te a cer­te stron­za­te mi sarei incaz­za­to non poco.

Ma sono cer­to gli irri­du­ci­bi­li del mer­da­fo­ni­no non si arren­de­ran­no, pur di ave­re in mano un ogget­to per cui per ogni cosa c’è un App… tran­ne che per telefonare!

Con­ten­ti loro…

Con­di­vi­di

2 Comments

  1. Luna ha detto:

    600 e rot­ti euro per un qual­co­sa che nem­me­no fun­zio­na come si deve??? :wow: :wow: :wow:
    E c’è gen­te che lo com­pra??? :wow: :wow: :wow:
    Ehm… ok … :unbe­lie­ve: :unbe­lie­ve:

  2. Daniele ha detto:

    Aha­ha­ha. Tra l’al­tro lo stes­so Jobs tene­va il cel­lu­la­re in modo “sba­glia­to” duran­te la presentazione.
    Ormai su tut­to quel­lo che vie­ne fab­bri­ca­to sono gli acqui­ren­ti a fare i test. Ho impa­ra­to con il RROD del­la 360.
    Mai più tec­no­lo­gia al day1. Da nota­re che il nuo­vo ipho­ne ha pure un pro­ble­ma “meno gra­ve” al display, dovu­to a quan­to pare al col­lan­te del­lo scher­mo che deve anco­ra asciugarsi
    Vab­bè, ci sono pro­ble­mi più gra­vi al mondo.