Cominciano i mondiali in Africa: occhio alle puttanate…

…quel­le com­bi­na­te dai vari gover­ni intan­to che l’at­ten­zio­ne del pub­bli­co e dei media sarà con­cen­tra­ta su que­sto evento.

Non che abbia mol­to da dire… sola­men­te: non rin­co­glio­ni­te­vi davan­ti alla cro­na­ca che in que­sti gior­ni riem­pi­rà, come è ovvio, tut­ti i media, per­chè tut­ti i gover­ni han­no il viziet­to di aspet­ta­re sem­pre il momen­to miglio­re per com­bi­na­re i loro pastrocchi.

E qua­le momen­to può esse­re più indi­ca­to che addi­rit­tu­ra un mon­dia­le di cal­cio, lo sport più famo­so di tut­ti i tempi?

Come dico­no a Milano:

Faà balaà l’oeucc! (fai bal­la­re l’occhio!)

Con­di­vi­di
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nessuno

:bike: E CERTO, POOIKE’ AL GOVERNO ATTUALE NON GLI BASTANO I GUAI KE CI HA COMBINATO SINORA,ECCO KE X PURO CASO GLI VIENE INCONTRO FINALMENTE DELLA FORTUNA INASPETTATA„NIENTE DA FARE CI DOBBIAMO CONVINCERE DEFINITIVAMENTE AD ASCOLTARE COME IN QUESTO MOMENTO LE CAZZATE DETTE DAL NOSTRO CARISSIMO E BRAVISSIMO( NEL FARE I C@ ZI SUOI)PRESIDENTE DEL CONSIGLIO„SIAMO O NO ITALIOTI„BENE VI AUGURO DI MOLTA FORTUNA E SANTA PAZIENZA, TANTO SE NON LO SISTEMA IL PADRETERNO, DI CERTO NONLO FSARNNO GLI IALIOTI. :bike:

nessuno

:bike: E CERTO, POOIKE’ AL GOVERNO ATTUALE NON GLI BASTANO I GUAI KE CI HA COMBINATO SINORA,ECCO KE X PURO CASO GLI VIENE INCONTRO FINALMENTE DELLA FORTUNA INASPETTATA„NIENTE DA FARE CI DOBBIAMO CONVINCERE DEFINITIVAMENTE AD ASCOLTARE COME IN QUESTO MOMENTO LE CAZZATE DETTE DAL NOSTRO CARISSIMO E BRAVISSIMO( NEL FARE I C@ ZI SUOI)PRESIDENTE DEL CONSIGLIO„SIAMO O NO ITALIOTI„BENE VI AUGURO DI MOLTA FORTUNA E SANTA PAZIENZA, TANTO SE NON LO SISTEMA IL PADRETERNO, DI CERTO NONLO FSARNNO GLI IALIOTI.

franco

:kiss­myass:

jackill

A me del cal­cio non è mai fre­ga­to nien­te tan­t’è che se doma­ni chiu­des­se­ro gli sta­di nem­me­no me ne accorgerei !!!!!!
E poi sinceramente,sentire la gen­te (che lo pren­de nel culo quo­ti­dia­na­men­te )che par­la solo di cal­cio in un momen­to come questo,bè è pro­prio da coglioni !

Il Veronesi

Beh, è mol­to “in” par­la­re con­tro il cal­cio. Poche cose sono di moda come que­sta. Però a me il cal­cio pia­ce. Non lo seguo da tifo­so, ma mi pia­ce vede­re le bel­le par­ti­te. Ciò non di meno me ne sto tran­quil­lo a guar­dar­mi i mon­dia­li, cer­to che c’è chi veglia su di noi, sul­le poten­zia­li caga­te, ossia il Franz… Sono due anni e mez­zo che rie­sce a bec­car­le tut­te, anche quel­le che esco­no in minu­sco­li tra­fi­let­ti­ni, per cui mi pos­so gode­re i mon­dia­li in pace. (e poi un po’ di vigi­lan­za la fac­cio anch’io nel mio piccolo!)
:hat:

Il Veronesi

Franz, inten­de­vi cose tipo que­sta? http://actualidad.rt.com/actualidad/ee_uu/issue_10960.html

Il Veronesi

Oppu­re inten­de­vi cose come que­sta http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=9321.
In effet­ti biso­gna­va aspet­tar­si qual­co­sa die­tro la cri­si greca…