>

Rassegna WEB, un piccolo omaggio a chi scrive

Ci ho mes­so unpo’ a met­ter­la in pie­di e non è sta­to nep­pu­re facile.

La pagi­na che si è aggiun­ta nel menù, in alto a destra, rac­co­glie gli ulti­mi arti­co­li dei blog che sti­mo di più.

I feed ven­go­no rac­col­ti, fil­tra­ti e pub­bli­ca­ti (solo un som­ma­rio), con il per­ma­link che pun­ta diret­ta­men­te all’ar­ti­co­lo sul blog di ori­gi­ne. Per moti­vi tec­ni­ci e di impa­gi­na­zio­ne ho dovu­to “strip­pa­re” imma­gi­ni e tags html, però l’i­ni­zio del post vie­ne rac­col­to e mes­so in linea.

E’ anco­ra in fase spe­ri­men­ta­le, per­chè qui di PHP ce n’è da man­gia­re un po’ e ho dovu­to per­so­na­liz­za­re parec­chio sia il codi­ce di Word­Press che quel­lo del plu­gin ori­gi­na­le, Wp-O-Matic.

Spe­ro che la cosa fac­cia pia­ce­re e che pos­sa esse­re di una qual­che uti­li­tà per far cono­sce­re altri siti anche a colo­ro che fre­quen­ta­no il mio blog.

Comun­que que­sta lista non è chiu­sa: se qual­cu­no desi­de­ras­se i suoi feed inclu­si in essa, mi man­di una mail.

Valu­te­rò volen­tie­ri le richieste.

Ovvia­men­te non pos­so garan­ti­re di inclu­de­re chiun­que, anche per­chè que­sto tipo di atti­vi­tà può facil­men­te impli­ca­re rischi di spam incontrollato.

Buo­na gior­na­ta a tutti.

Con­di­vi­di

6 Comments

  1. Sciuscia ha detto:

    Non pos­so che nota­re con pia­ce­re di esse­re sta­to inclu­so “di tua scel­ta” nel­la lista inzia­le. Gra­zie mil­le per la mar­chet­ta, que­sto mi aiu­te­rà nel mio pia­no di domi­nio del mondo.

  2. Il Veronesi ha detto:

    Splen­di­da idea!

  3. Ilia ha detto:

    Bra­vo Franz, otti­ma idea! 😛

  4. Giuseppe ha detto:

    Bel­la tro­va­ta Franz. Bravo!

  5. cnj ha detto:

    thank you! lol3: