>

Nick Vujicic. Quando hai un cuore, finisci per essere forte. By Ilia

Vale la pena di impa­ra­re l’in­gle­se solo per capi­re cosa dice que­st’uo­mo. Ma sic­co­me lo tro­vo tre­men­da­men­te impor­tan­te vi tra­du­co in sin­te­si le sue paro­le, nel pun­to in cui sta sdra­ia­to sul palco.

Quan­do ti tro­vi a ter­ra, e non rie­sci a rial­zar­ti, con­ti­nua a pro­va­re. Con­ti­nua. Per­chè quan­do alla fine ci rie­sci, fini­sci per esse­re vera­men­te forte.

Ascol­ta­te bene come lo dice, per­chè al di là del­l’i­ne­vi­ta­bi­le com­mo­zio­ne, que­st’uo­mo ha rea­liz­za­to qual­co­sa nel­la vita. E si sen­te dal­la qua­li­tà del­la sua voce: que­st’uo­mo ha un cuore.





Con­di­vi­di

4 Comments

  1. Giuseppe ha detto:

    IL VIDEO RISULTA RIMOSSO DALL’UTENTE. E’ UN PROBLEMA MIO?

  2. Ilia Musco ha detto:

    No Giu­sep­pe, con un tem­pi­smo ecce­zio­na­le rispet­to all’in­se­ri­men­to del video sul blog, l’u­ten­te ha rimos­so il video da you tube. For­tu­na­ta­men­te però lo stes­so video si tro­va anche sul link di altri uten­ti. sem­pre su you tube. Ho segna­la­to il pro­ble­ma a Franz. Imma­gi­no che quan­do tor­ne­rà in linea nel­la gior­na­ta si occu­pe­rà del pro­ble­ma. Ritor­na a guar­da­re que­sto video. Ne vale la pena!
    Grazie.