>

Annullate le nozze concordatarie: usavano il preservativo da sposati.

Altro col­po fan­ta­sti­co: bec­ca­te­ve­lo sul­l’ANSA.

Il suc­co è que­sto: se lui ha una malat­tia e per trom­ba­re con lei (la moglie) usa il pre­ser­va­ti­vo per tute­la­re la salu­te di lei (la moglie) o del bam­bi­no, i due rischia­no di veder­si annul­la­re le noz­ze cat­to­li­che (per i pat­ti con­cor­da­ta­ri, se vi spo­sa­te in chie­sa, il matri­mo­nio ha anche valo­re civile).

A par­te l’en­ne­si­ma odio­sa pro­va che la chie­sa con­si­de­ra l’es­se­re fem­mi­ni­le alla stre­gua di un ani­ma­le, a par­te il fat­to che pro­vo sem­pre più schi­fo nel leg­ge­re que­ste noti­zie, c’è di buo­no che se con­ti­nua­no così si auto­sput­ta­na­no alla gran­de, e io rispar­mio fiato.

Gra­zie Vati­ca­no, con­ti­nua così, ti prego!

Tag Tech­no­ra­ti: , ,

Con­di­vi­di

5 Comments

  1. Sting ha detto:

    Ma si, alla fine nes­su­no può con­ti­nua­re a nascon­de­re la sue vera natu­ra, in bar­ba a tut­ti gli sfor­zi per nascon­der­si e i truc­chi per distor­ce­re e capo­vol­ge­re la Veri­tà. Spe­ria­mo solo che ci sia­no tan­ti occhi, orec­chie e cuo­ri aper­ti per vede­re e discer­ne­re tra Veri­tà e menzogna.

  2. the_highlander ha detto:

    Mi sem­bra sur­rea­le, veramente.

  3. Valeria ha detto:

    Si Franz rispar­mia pure il fia­to. Que­ste alza­te d’in­ge­gno del­la chie­sa si com­men­ta­no da sole!!!
    …Ma anche la gen­te però… non solo va in con­fes­sio­na­le a rac­con­ta­re “quan­te vol­te” ma addi­rit­tu­ra i det­ta­gli tecnici…
    Hei! se c’è qual­cu­no che vuo­le veder­si annul­la­to il matri­mo­nio sen­za tan­ti casi­ni non esi­ti a con­fes­sa­re l’u­so del preservativo!!!