Obama appena eletto e il Vaticano riparte con le staminali.

E’ sul­l’ANSA. Oba­ma anco­ra non ha fini­to di appog­gia­re il culo sul­la pol­tro­na pre­si­den­zia­le e già par­te la cam­pa­gna del­la Chie­sa per indot­tri­na­re il futu­ro uomo più poten­te del mon­do (quan­to­me­no sul­la carta).

Il Car­di­na­le Javier Loza­no Bar­ra­gan par­te lan­cia in resta con­tro le sta­mi­na­li. In Ita­lia c’è sta­to un refe­ren­dum, per­so dal­la par­te favo­re­vo­le all’u­so del­le cel­lu­le toti­po­ten­ti, gra­zie all’in­ter­ven­to pres­san­te e con­ti­nuo del­la chie­sa. Un inter­ven­to mas­sic­cio, mai visto prima.

Ma ades­so secon­do me esa­ge­ra­no, per­chè addu­co­no pure spie­ga­zio­ni più o meno scien­ti­fi­che, sen­za evi­den­te­men­te alcu­na pre­pa­ra­zio­ne in meri­to, e tra­la­scian­do di rife­ri­re par­ti­co­la­ri piut­to­sto importanti.

Il Car­di­na­le in par­ti­co­la­re sostie­ne che le sta­mi­na­li embrio­na­li “sono inef­fi­ca­ci” men­tre quel­le pre­se dal cor­do­ne ombe­li­ca­le inve­ce fun­zio­na­no meglio.

Non è vero! E’ che gra­zie al soli­to oscu­ran­ti­smo eccle­sia­sti­co le ricer­che con le sta­mi­na­li embrio­na­li, asso­lu­ta­men­te mol­to pù pro­met­ten­ti, non si è mai riu­sci­ti a por­tar­le avan­ti. Ecco per­chè non fun­zio­na­no! In real­tà l’u­so del­le sta­mi­na­li da cor­do­ne e da cel­lu­le adul­te è sta­to un ripie­go di que­gli scien­zia­ti (che per una vol­ta difen­do a spa­da trat­ta) che han­no deci­so di ten­ta­re il tut­to per tut­to per non lascia­re que­sta uma­ni­tà sen­za un effi­ca­cis­si­mo siste­ma di cura.

Spe­ro che alme­no que­sto pre­si­den­te abbia le pal­le per rispon­de­re al vati­ca­no quel­lo che si meri­te­reb­be, ma ne dubi­to, con­si­de­ra­to il bac­che­to­ni­smo americano.

Tag Tech­no­ra­ti: , ,

Con­di­vi­di

Comments are closed.