>

Obama 44° Presidente Usa: e adesso non rompeteci più le palle!

Ok, ades­so lo sap­pia­mo. Il 44° Pre­si­den­te degli Sta­ti Uni­ti è un nero, bla bla, il pri­mo del­la sto­ria, bla bla… ades­so però basta! Con oggi i media for­se la smet­te­ran­no il can can che negli ulti­mi mesi ha sop­pian­ta­to qual­sia­si altra informazione.

Già me li vedo i nostri pen­ni­ven­do­li da stra­paz­zo, che non poten­do par­la­re d’al­tro, vuoi per­chè non gli con­vie­ne, vuoi per­chè anche gli ita­lia­ni a furia di sen­tir dire poche e inu­ti­li caz­za­te alla fine for­se un dub­bio riu­sci­reb­be­ro pure a far­se­lo veni­re, già me li vedo, dice­vo, met­te­re il lut­to e con la lacri­muc­cia ripren­de­re i fogli dei lan­ci d’a­gen­zia, e con aria tri­ste cer­ca­re di met­te­re insie­me due noti­zie che pos­sa­no usci­re dal pettegolezzo.

Cosa su cui indub­bia­men­te faran­no fati­ca, per­chè anche le agen­zie ulti­ma­men­te sem­bra­no par­ti­co­lar­men­te ava­re di spun­ti, qua­si che ‘sto tem­po di mer­da aves­se anne­ga­to qua­lun­que ini­zia­ti­va, qua­lun­que fat­to sot­to la piog­gia battente.

Sareb­be diver­ten­te, per una vol­ta vede­re i quo­ti­dia­ni usci­re con un uni­co titolo

“SIAMO NELLA MERDA!”

Ma non acca­drà, per­chè que­sta non sareb­be una notizia.

Con­di­vi­di

2 Comments

  1. the_highlander ha detto:

    A pro­po­si­to, nes­su­no si è mai chie­sto chi ci sia die­tro ai can­di­da­ti? Cioè chi spon­so­riz­za la cam­pa­gna per le ele­zio­ni ame­ri­ca­ne – ovve­ro a chi l’e­let­to deve dei favori?

    Per vede­re chi ha finan­zia­to Oba­ma anda­te su (http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?cycle=2008&cid=N00009638) e per Bush anda­te su (http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?id=N00008072&cycle2=2004&goButt2.x=7&goButt2.y=4).
    Una bel­la dif­fe­ren­za non credete?
    I nomi di chi ha finan­zia­to Geor­ge non vi ricor­da­no qual­co­sa?? Medi­ta­te gen­te, meditate…

    • franz ha detto:

      Que­sti sono i com­men­ti che mi fan­no sbro­do­la­re!!! Caro Highlan­der… ades­so ti cuc­chi un post dedi­ca­to sul­l’ar­go­men­to… aspet­ta solo che mi tol­ga quei due o tre chi­li di ovat­ta dal cervello…
      E mi hai fat­to veni­re in men­te una cosuc­cia… entro set­ti­ma­na pros­si­ma arri­va.… preparati!