>

Christian leone buonino buonino

Impaz­za sul­la rete.
Due tizi adot­ta­no un cuc­cio­lo di leo­ne. Poi il “gat­to­ne” cre­sce trop­po e deci­do­no di libe­rar­lo nel­la giun­gla. Dopo un anno, col­ti da nostal­gia, deci­do­no di anda­re a ricer­car­lo. Tut­ti gli scon­si­glia­no di far­lo: “E non lo rico­no­sce­re­te…”, “E non vi rico­no­sce­rà…”, “E vi farà fare a tut­ti e due la fine del­le bistec­che…”. I due man­da­no a sten­de­re la con­gre­ga dei rom­pi­co­glio­ni e si fion­da­no in loco. Guar­da­te un po’ il fero­cis­si­mo bel­vo come rea­gi­sce.… pre­sen­tan­do­gli la fidanzata!!!

Al di là del fat­to che mi pare una bel­la bufa­lo­na, di quel­le pro­prie dei nostri tem­pi, il video è comun­que carino.

Enjoy!

[MEDIA=8]

Con­di­vi­di

4 Comments

  1. tiziana ha detto:

    pen­so anch’io che sia una bufa­la ma il video mi fa impazzire..voglio un tigrot­to qui ora!!! dov’è!!!?????.….bhè no a pen­sar­ci bene..perchè far­lo sof­fri­re lon­ta­no dal­la sua ter­ra e dal suo habitat…no mi accon­ten­to di sape­re che ce ne sono anco­ra mol­ti al mon­do, che stan­no bene e che se la spas­si­no alla grande!

  2. Nico ha detto:

    vi garan­ti­sco che non è una bufala..ci sono un sac­co di arti­co­li su inter­net che par­la­no di quel­la storia..e quel signo­re anzia­no che com­pa­re nel video è sta­to uno dei più famo­si natu­ra­li­sti del­la storia..è tut­to vero..so che è incre­di­bi­le, io stes­so ne dubitavo..ma è tut­to vero…ed è magnifico..