>

Avvisi ai lettori del blog

1) Il ser­vi­zio di noti­fi­ca nuo­vi arti­co­li è da oggi annul­la­to. Il moti­vo è che al rit­mo attua­le di pub­bli­ca­zio­ne temo che le casel­le di posta si riem­pia­no. Chi lo desi­de­ra può tut­ta­via anda­re alla sche­da “Mai­ling List” in alto, e sot­to­scri­ve­re nuo­va­men­te il ser­vi­zio. Al suo posto, biset­ti­ma­nal­men­te, ver­rà invia­ta una mail rias­sun­ti­va dei posts pub­bli­ca­ti. La mail di avvi­so per i com­men­ti con­ti­nua­no inve­ce sen­za variazioni.

2) Nei gior­ni attua­li e nei pros­si­mi si potreb­be­ro veri­fi­ca­re dei dis­ser­vi­zi nel blog, qua­li visua­liz­za­zio­ni stra­ne, indi­spo­ni­bi­li­tà del­la par­te di pub­bli­ca­zio­ne e len­tez­ze di ese­cu­zio­ne, a cau­sa di lavo­ri e miglio­rie in cor­so. Chie­do anti­ci­pa­ta­men­te scu­sa per l’e­ven­tua­le disturbo.

Franz

Con­di­vi­di

1 Comment

  1. Fondazione Poieo ha detto:

    Ho visto che hai posta­to la noti­zia del digiu­no pri­ma del­la che­mio, se sei inte­res­sa­to all’ar­go­men­to tumo­ri sap­pi che la nostra fon­da­zio­ne sta ten­stan­do un far­ma­co inno­va­ti­vo sen­za effet­ti tos­si­ci. Cre­dia­mo dav­ve­ro che ci sia­no spe­ran­ze. Un saluto