>

Autostrade, finanziamenti, autogrill, panini e cessi (scusate l’accosto) 3

NON CI CREDO!!! Non solo mi han­no rispo­sto, ma l’han­no anche fat­to con note­vo­le cortesia.

Ripor­to il testo e di segui­to copia del mes­sag­gio ori­gi­na­le inviatomi!.

“Gen­ti­le Signor Amato,

ci scu­sia­mo innan­zi­tut­to per il ritar­do con il qua­le riscon­tria­mo la Sua o‑mail del 14 Mar­zo u.s. ed entran­do me meri­to del­la Sua nota Le comu­ni­chia­mo di ave­re prov­ve­du­to subi­to dopo a fare del­le rico­gni­zio­ni nel trat­to segnalato.

L’e­si­to di det­te rico­gni­zio­ni ha evi­den­zia­to un taglio nel­l’a­sfal­to sul­la car­reg­gia­ta oppo­sta a quel­la de Lei segna­la­ta ossia alla pro­gres­si­va chi­lo­me­tri­ca 94 del trat­to Mila­no – Vene­zia dire­zio­ne Vene­zia. Lo strap­po è sta­to imme­dia­ta­men­te tam­po­na­to con un inter­ven­to tem­po­ra­neo di manu­ten­zio­ne d’ur­gen­za con l’im­pie­go di asfal­to a freddo.

Le assi­cu­ria­mo altre­sì che tale amma­lo­ra­men­to vie­ne tenu­to costan­te­men­te moni­to­ra­to per garan­ti­re sicu­rez­za alla cir­co­la­zio­ne stradale.

Infi­ne Le comu­ni­chia­mo che abbia­mo prov­ve­du­to ad inse­ri­re il trat­to auto­stra­da­le in que­stio­ne nel pia­no 2008 di rifa­ci­men­to del­le pavi­men­ta­zio­ni e per­tan­to entro il mese di Luglio del cor­ren­te anno, il man­to stra­da­le ver­rà rifat­to integralmente.

La rin­gra­zia­mo per la segna­la­zio­ne e il con­tri­bu­to invia­to e Le assi­cu­ria­mo che il nostro impe­gno vol­to a garan­ti­re un ser­vi­zio ade­gua­to alle aspet­ta­ti­ve dei nostri clien­ti è sem­pre pre­gnan­te e orien­ta­to al miglio­ra­men­to continuo.

Distin­ti saluti”

E’ vero!!! Ho can­na­to bru­tal­men­te la dire­zio­ne! Ma sono anda­ti a guar­da­re anche dal­l’al­tra parte!

E allo­ra… vale­va la pena incaz­zar­si un po’… no?

risposte1.jpg

Con­di­vi­di

1 Comment

  1. Alb ha detto:

    Se lo dici a me, mi tro­vi mol­to in accor­do. Hai pra­ti­ca­men­te otte­nu­to un mira­co­lo! Bravo!