Ci sono due tipi di attività che svolgo: il “lavoro classico“, quello che tutti riconoscono come tale, e quello che considero il “lavoro vero”.

Dal punto di vista classico mi occupo di tutto ciò che ha a che vedere con l’IT e il Web. Offro consulenza tecnica e gestionale IT e produco siti web di alta qualità, a cui associo la possibilità di hosting, scrivo contenuti per il web e i social. Trovate tutto sul sito aziendale Kokoro Swiss.

Dall’altro punto di vista condivido, con le persone che lo desiderano, quello che ho appreso in quasi 30 anni di percorso sulla Via della Ricerca Interiore. Lo faccio scrivendo libri, divulgando contenuti tramite alcuni blog e i social, tenendo conferenze e infine insegnando, sia in corsi collettivi che individuali, workshops e incontri.

Insegnare Meditazione è una locuzione profondamente errata ma di fatto è l’unico modo che mi viene in mente per spiegare una parte di quello che insegno, pur non limitandomi a questo.
Nel corso degli anni ho infatti avuto la fortuna di incontrare Uomini e Donne straordinari, che mi hanno donato tantissimo… e tutto questo lo condivido insieme a quello che ho a mia volta imparato sulla Via e nella Vita.

In particolare, tra le altre cose, da circa quindici anni, ho approfondito gli aspetti relativi all’uso del suono e della voce, e della mente, intesa non più come dittatrice di una vita illusoria quanto come formidabile strumento di indagine e apprendimento.

Per approfondimenti vi rimando agli altri siti in cui espongo tutto questo: Antaratman Yoga e La Magia del Suono, oltre che sul mio Blog