Antaratman Yoga, Mantra e suoni per il libero download e gli articoli di Lama T…. tornano uniti.


Qualche decina di anni fa, più di quanti mi piaccia ricordare, iniziai a studiare e praticare il Suono. Quando, parecchio tempo più tardi, iniziai a condividere quanto avevo appreso (non solo sul suono), creai un sito, La Magia del Suono, in cui tra le altre cose mettevo a disposizione delle persone che lo desiderano, alcune registrazioni prodotte nel tempo.

Nell’ormai lontano 2002 incontrai Lama T., che non solo mi diede (e dà tuttora) tanto, ma che mi convinse, devo riconoscere con non poche fatiche, a condividere quello che contengo e che ho sviluppato negli anni,

Con lui, ma farei meglio a dire “lui con me”, abbiamo fondato il metodo Antaratman Yoga (e ogni tanto ridiamo ancora quando ci impappiniamo nella pronuncia) e nel 2012 creai un secondo sito dedicato, su cui trovarono posto i suoi scritti.

Tuttavia, già gestire francescoamato.com non è un piccolo sforzo… ma gestirne tre è diventato, negli anni, una fatica improba, tanto è vero che nel tempo ho parecchio trascurato gli ultimi due. Da qui la decisione di unificarli e riassorbire il tutto sotto il primo.

Da oggi quindi, troverete gli scritti di Lama T. nella loro sede originaria, overo Franz’s Blog, alla voce di menù corrispondente mentre tutti i post che riguardano Suono, Mantra e vibrazione li trovate raccolti sotto la voce di menu Tutte le registrazioni audio di mantra e suoni pubblicate finora sono raggiungibili tramite il pulsante  che punta alla sezione omonima del nuovo sito “Antaratman Yoga – La Magia del Suono” raggiungibile tramite la voce di menu all’indirizzo “http://yoga.francescoamato.com”, sotto cui sono stati unificati i contenuti dei due vecchi siti.

Ringraziando tutti per l’attenzione e la vicinanza negli anni e sperando di aver fatto cosa piacevole, mi auguro di avervi ancora spesso graditi ospiti.

Un caloroso abbraccio a tutti e una buona giornata

Franz

 

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.