Sostieni Franz’s Blog

Ciao, lettori di Franz’s Blog.

Dal 2008 in questo blog ho cercato di promulgare una visione: quella di un mondo visto attraverso un pensiero il più possibile lucido, in cui la disposzione interiore la facesse da padrona… Sicuramente tra errori e omissioni ma altrettanto sicuramente con sincerità e cuore.

Non ho mai chiesto nulla in cambio di quello che scrivevo e continuerò (fino a che possibile) a non farlo.

Tuttavia, dato che qualcuno mi ha chiesto se poteva sostenere questo blog con una donazione, ho deciso di mettere a disposizione di chiunque lo desideri la possibilità di farlo; da oggi quindi, per chiunque vorrà, è possibile effettuare donazioni a sostegno di questo spazio che, come credo sia evidente, per quanto gratuito per tutti, resta comunque una fonte di costi, per la parte web ma anche per l’impegno necessario a mantenerlo vivo.

Potete effettuare una donazione cliccando sul simbolo qui sotto oppure sullo stesso che trovate nella sidebar di destra.

In ogni caso un ringraziamento di cuore a tutti voi che seguite questo non-luogo, donatori o no!




Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.