Franz’s blog ha il suo canale Telegram

showtelegramSolo un piccolo aggiornamento per avvisarvi che da qualche giorno ho attivato un canale Telegram pubblico, tramite il quale è possibile ricevere ogni articolo pubblicato come podcast direttamente (ovviamente dovrete avere installato l’applicazione sul vostro telefono).

Questo, in buona sostanza, significa che potrete ascoltare direttamente i podcast di Franz’s Blog senza passare da questo blog o dai Social Network collegati, dato che ogni podcast nuovo verrà condiviso sul canale come audio MP3 direttamente.

I video e i podcast, oltre gli articoli scritti, ovviamente continueranno ad essere pubblicati qui e condivisi sui consueti canali Social.

Per iscrivervi al canale Telegram potete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto.

Se lo fate dal vostro smartphone verrete portati direttamente al canale e vi basterà premere il pulsante “UNISCITI” in fondo alla schermata del canale per iscrivervi. Se invece lo fate da PC o MAC, vi si aprirà l’applicazione desktop e potrete fare altrettanto.

Ci si vede in giro!

teleg

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.