Quattro chiacchiere (e due risate) con Lucia Morello

Puoi ascoltare o scaricare il podcast direttamente qui sotto

Ho conosciuto Lucia qualche anno fa. E’ una ricercatrice, coach, counselor, speaker, scrittrice, insegnante di Yoga pluricertificata, esperta nei Fiori di Bach, profonda conoscitrice della filosofia indiana e non solo, parla tre o quattro lingue; insomma… una testa che fuma. Ma quello che mi interessa davvero è che è una carissima amica, una persona che vale davvero la pena conoscere e con cui raramente (a me non è mai successo) si resta senza parole, a meno che non lo si voglia. Nel qual caso il silenzio che ne risulta è estremamente piacevole, sempre che non l’abbiate fatta incazzare!

Abbiamo voluto registrare una nostra conversazione, sotto forma di botta e risposta, e condividerla sui nostri blog e siti (Lucia ne ha tre o quattro anche lei, ma nello specifico questo video compare sul suo sito istituzionale www.centronu.it) in cui parliamo di ricerca interiore, anche se, come sempre ci accade, facciamo fatica a metterla giù seria.

Ma d’altronde la ricerca interiore è, soprattutto, leggerezza (non superficialità!).

Buona visione!

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.