Sono disponibili due nuovi libri e la riedizione di “Kesa”

libri-di-francesco-franz-amatoCe l’abbiamo finalmente fatta. Da oggi sono disponibili i due nuovi testi “Pensiero Lucido” e “Antaratman Yoga – La Magia Del Suono“. Due lavori abbastanza impegnativi, devo dire, ma che costituiscono insieme l’ossatura teorico-pratica del metodo Antaratman Yoga. Oltre ad essi, è di nuovo disponibile il romanzo “Kesa – Alla Fine Della Solitudine”.

Pensiero Lucido è un volume svelto da leggere e molto pratico, in cui vengono analizzati i principali strumenti cognitivi ed i modi per renderli più efficaci. Gli argomenti vengono affrontati da un punto di vista logico, sequenziale e razionale, in modo da fornire al lettore tutta una serie di suggerimenti pratici per rendere la propria percezione e capacità cognitiva sempre più affinata ed efficiente. Per leggere una piccola anteprima ed eventualmente acquistare l’ebook o la versione cartacea potete cliccare questo link.

Antaratman Yoga è un lavoro forse leggermente più complesso ma affronta, sia dal punto di vista pratico che dei contenuti, tutto quello che è necessario sapere per accostarsi all’uso del suono e della meditazione nella ricerca interiore. Vengono trattate le varie tecniche vocali utilizzate in Antaratman Yoga, i Mantra principali, ma anche da un punto di vista teorico tutto quello che c’è da sapere sul suono inteso come vibrazione, in rapporto alla materia ed all’energia.
La particolarità di questo volume è che, per ogni argomento, sono presenti dei link e dei QR Code che puntano a esempi audio liberamente scaricabili. Con questa soluzione, i suddetti esempi sono raggiungibili direttamente se leggerete la versione elettronica (l’ebook, insomma) che quella cartacea; in quest’ultimo caso, vi basterà inquadrare di volta in volta i codici bidimensionali presenti nel testo tramite il vostro smartphone, per avere accesso immediatamente alle registrazioni audio.
Per acquistarlo come ebook o in versione cartacea, o visionare una piccola anteprima potete cliccare questo link.

Last but not least, ritorna disponibile il mio romanzo d’esordio: “Kesa – Alla Fine Della Solitudine“, in una veste grafica completamente rinnovata. Per chi non l’avesse letto, la storia narrata è quella di una donna, una ricercatrice e una grande praticante, che incontra il suo compagno di sempre incarnato in un bambino di 12 anni, figlio di amici. Alla vista della donna il bambino recupera parte della memoria di sé in un processo fulmineo ed estremamente pericoloso, oltre che parziale, che ne mette a repentaglio la mente e la vita. Mira, la protagonista, decide di “spegnere” questo ricordo per l’incolumità del ragazzo e di stargli vicino da quel momento in poi, in un rapporto umano e di insegnamento estremamente profondo, un viaggio al termine del quale, per entrambi, vi è una meravigliosa sorpresa.
La storia è ambientata in una Milano odierna e metropolitana, in una trama che alterna la storia della vita di Massimo con i ricordi di Mira, delle sue vite trascorse e delle straordinarie esperienze da lei avute a contatto con esseri dai grandi poteri, a volte nei più sperduti angoli della storia, altre alla guida di intere nazioni.
Per acquistarlo, sia in ebook che in versione cartacea, potete cliccare questo link, dove troverete anche una piccola anteprima.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

2 Comments

  1. Andrea Dandolo ha detto:

    Ho comperato tutti e tre i libri in formato ebook. Ho appena finito di leggere “Kesa”, e devo dore che l’ho letto tutto d’un fiato!
    Un romanzo da rileggere piu’ volte.

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.