Sono disponibili due nuovi libri e la riedizione di "Kesa" - Franz's Blog

Sono disponibili due nuovi libri e la riedizione di “Kesa”

libri-di-francesco-franz-amatoCe l’abbiamo finalmente fatta. Da oggi sono disponibili i due nuovi testi “Pensiero Lucido” e “Antaratman Yoga – La Magia Del Suono“. Due lavori abbastanza impegnativi, devo dire, ma che costituiscono insieme l’ossatura teorico-pratica del metodo Antaratman Yoga. Oltre ad essi, è di nuovo disponibile il romanzo “Kesa – Alla Fine Della Solitudine”.

Pensiero Lucido è un volume svelto da leggere e molto pratico, in cui vengono analizzati i principali strumenti cognitivi ed i modi per renderli più efficaci. Gli argomenti vengono affrontati da un punto di vista logico, sequenziale e razionale, in modo da fornire al lettore tutta una serie di suggerimenti pratici per rendere la propria percezione e capacità cognitiva sempre più affinata ed efficiente. Per leggere una piccola anteprima ed eventualmente acquistare l’ebook o la versione cartacea potete cliccare questo link.

Antaratman Yoga è un lavoro forse leggermente più complesso ma affronta, sia dal punto di vista pratico che dei contenuti, tutto quello che è necessario sapere per accostarsi all’uso del suono e della meditazione nella ricerca interiore. Vengono trattate le varie tecniche vocali utilizzate in Antaratman Yoga, i Mantra principali, ma anche da un punto di vista teorico tutto quello che c’è da sapere sul suono inteso come vibrazione, in rapporto alla materia ed all’energia.
La particolarità di questo volume è che, per ogni argomento, sono presenti dei link e dei QR Code che puntano a esempi audio liberamente scaricabili. Con questa soluzione, i suddetti esempi sono raggiungibili direttamente se leggerete la versione elettronica (l’ebook, insomma) che quella cartacea; in quest’ultimo caso, vi basterà inquadrare di volta in volta i codici bidimensionali presenti nel testo tramite il vostro smartphone, per avere accesso immediatamente alle registrazioni audio.
Per acquistarlo come ebook o in versione cartacea, o visionare una piccola anteprima potete cliccare questo link.

Last but not least, ritorna disponibile il mio romanzo d’esordio: “Kesa – Alla Fine Della Solitudine“, in una veste grafica completamente rinnovata. Per chi non l’avesse letto, la storia narrata è quella di una donna, una ricercatrice e una grande praticante, che incontra il suo compagno di sempre incarnato in un bambino di 12 anni, figlio di amici. Alla vista della donna il bambino recupera parte della memoria di sé in un processo fulmineo ed estremamente pericoloso, oltre che parziale, che ne mette a repentaglio la mente e la vita. Mira, la protagonista, decide di “spegnere” questo ricordo per l’incolumità del ragazzo e di stargli vicino da quel momento in poi, in un rapporto umano e di insegnamento estremamente profondo, un viaggio al termine del quale, per entrambi, vi è una meravigliosa sorpresa.
La storia è ambientata in una Milano odierna e metropolitana, in una trama che alterna la storia della vita di Massimo con i ricordi di Mira, delle sue vite trascorse e delle straordinarie esperienze da lei avute a contatto con esseri dai grandi poteri, a volte nei più sperduti angoli della storia, altre alla guida di intere nazioni.
Per acquistarlo, sia in ebook che in versione cartacea, potete cliccare questo link, dove troverete anche una piccola anteprima.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

2 risposte a Sono disponibili due nuovi libri e la riedizione di “Kesa”

  • Ho comperato tutti e tre i libri in formato ebook. Ho appena finito di leggere “Kesa”, e devo dore che l’ho letto tutto d’un fiato!
    Un romanzo da rileggere piu’ volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Franz’s Blog

Se vuoi aiutarmi a tenere vivo questo blog, puoi fare una donazione. Non ci sono limiti, ne in basso ne in alto.

In ogni caso, Franz’s Blog resta a tua disposizione come per tutti.

Grazie infinite, qualunque sia la tua intenzione!





Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Cerca nel sito
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca nei post
Cerca nelle pagina
Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Su FB…
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate