Cosa fanno i cuori quando vanno assieme…

simboloantaratman-yoga-e1381576622323Giovedi sera si è tenuta la serata inaugurale del nuovo corso di Antaratman Yoga a Milano.

Grazie all’ospitalità di Pantagruele Teatro e all’aiuto di Tiziana Confalonieri, abbiamo potuto sperimentare assieme un piccolo assaggio di questo metodo.

Innanzitutto… Grazie! Un grosso grazie a tutti i numerosi partecipanti, per la presenza e l’impegno profuso nello sperimentare qualcosa di impegnativo e sconosciuto.

E per ringraziarvi tutti, spero di fare cosa gradita nell’aggiungere, qui di seguito, il momento di uso del suono, in questo caso il suono “U”.

 

 

 

 

Devo fare i miei complimenti a tutti: per essere la prima volta il risultato è stato decisamente impressionante! Qualche minuto di grande armonia e di quella Magia del Cuore che, davvero, molto può!

Un grazie a tutti.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

5 Comments

  1. Valentina Petrova ha detto:

    Congratulazioni di cuore ,a tutti voi! che bello,essere immersi nell’energia dell’amore di cosi tanti cuori assieme;grazie a Francesco per il file audio di questo magico suono U che sta volta,mi è sembrato suonare molto piu caldo,avvolgente…dopo aver lasciato allontanarsi l’ultima nota vibrante mi sono resa conto che sto sorridendo e non solo esteriormente…Grazie per aver condiviso l’evento e si…sicuramente è stato qualcosa di impressionante per chi ha partecipato direttamente,se provoca quell’effetto di cui parlo nel solo leggere l’articolo e sentire un frammento del mantra…Buon weekend!

  2. angelarted ha detto:

    Io non lo sento l’mp3 clicco sulla freccina e non succede niente 🙁

    • Francesco Franz Amato ha detto:

      Potrebbe essere Avast che ti blocca lo script… in alto a destra, nel menu di explorer vedi se c’è una piccola icona con dei numeri nel caso cliccaci sopra. dentro trovi dei pulsanti per abilitare le funzioni. Fammi sapere…
      Comunque ecco il link diretto: http://www.antaratmanyoga.eu/wp-content/upantaok.mp3

    • Francesco Franz Amato ha detto:

      Ostrega… mi ha trasformato il link anche nel commento: ci riprovo: (cambia “_” con “/”)
      http:__www.antaratmanyoga.eu_wp-content_upantaok.mp3

  3. angelarted ha detto:

    No, grazie sono riuscita! Per una volta Explorer si è rivelato utile!!! 😉

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.