Serata gratuita per il nuovo corso di Antaratman Yoga - Franz's Blog

Serata gratuita per il nuovo corso di Antaratman Yoga

volantino-corso-pantagrueleDomani, giovedi 13 Febbraio, alle ore 19.00 presso Pantagruele Teatro, in Via Taormina 11  a Milano (300 mt. dalla fermata “Istria” della nuova Metro 5), avrà luogo la prima serata del nuovo corso di Antaratman Yoga, completamente gratuita e aperta a tutti.

Dopo una breve introduzione, potremo sperimentare assieme questo metodo, che consente di accedere a stati interiori e di meditazione in tempi rapidissimi.

Antaratman Yoga non è una nuova, fantasiosa “branca” dello Yoga, ma semplicemente un metodo, basato sull’uso combinato di Pranayama e Suono, in cui le tecniche di respirazione vengono utilizzate per aprire la strada ad un uso particolare della voce. Tramite suoni prodotti da noi stessi, combiniamo la natura vibratoria del suono con quella dell’energia per approdare a specifici stati di centratura interiore e, insieme, di meditazione.

In questo modo produciamo un’entrata all’interno di noi stessi estremamente veloce, che consente spesso di saltare tutte quelle fasi in cui la meditazione viene impedita dai processi mentali automatici, dai problemi legati alla posizione e da tutte le classiche problematiche che i praticanti conoscono bene.

Antaratman Yoga non è riservato a nessuno, è adatto a chiunque ed ha risvolti utili ed interessanti per tutti, sia sul lato psicologico che su quello psicoemotivo e, di conseguenza, sul piano fisico.

Per saperne di più potete fare riferimento ai siti dedicati: www.antaratmanyoga.eu e www.lamagiadelsuono.com.

A domani, dunque, per chi vorrà esserci.

 

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate