Caso Marò: lo schifo italiano ed europeo - Franz's Blog

Caso Marò: lo schifo italiano ed europeo

marò rischiano la pena di morteIn queste ore i media si stanno facendo in quattro per farci un resoconto al minuto delle attività di Renzi e Berlusconi.

In compenso, le notizie che arrivano dalle canaglie indiane che vorrebbero impiccare i nostri ragazzi trovano si e no posto in piccoli riquadri.

Dopo due anni di detenzione, a parer mio del tutto illegale, per un possibile reato commesso in acque internazionali (e quindi fuori da ogni giurisdizione da parte dell’India), senza uno straccio di imputazione basata su prove anche solo indiziarie, le cosiddette autorità indiane ricominciano a divertirsi alle nostre spalle, minacciando di morte i nostri ragazzi.

Ora, qualunque paese con le palle, una cosa del genere non solo non la permetterebbe ma neppure la sopporterebbe.

Fossero americani, sarebbero già sul suolo patrio: magari in arresto, magari anche sotto processo, ma in patria.

Invece, per loro sfortuna, sono italiani e quindi, ancora più sfortunati, europei.

L’anno scorso, i marò erano in Italia a Natale: abbiamo avuto il coraggio (ma io lo chiamerei in un altro modo) di accettare la pressione della UE e rimandarli in India, dove sapevamo perfettamente i rischi che avrebbero corso: un processo ingiusto, basato su prove inesistenti, merce di scambio per chissà quali stronzate politiche.

Oggi, che l’India continua ad agitare lo spauracchio della pena di morte, non solo non li riportiamo in patria con un’azione di forza, ma stiamo ancora qui a leccare il culo ad un governo che si permette di fare quello che gli pare, in barba a qualunque legge e trattato. Un governo che considera ancora l’omosessualità un reato, che accetta il matrimonio di convenienza, che non interviene quando una donna viene violentata ed uccisa per motivi religiosi.

Cosa aspettiamo? Che i nostri ragazzi penzolino da una forca?

Ma poi, anche se non li impiccano cosa ci aspettiamo, che ce li restituiscano con una stretta di mano e tante scuse? Guardate che anche se non ci sarà la pena di morte, i due ragazzi rischiano di passare in carcere il resto della loro vita. E un carcere indiano è qualcosa che tutti sanno essere da evitare anche per il peggior essere umano.

Ma no: noi facciamo i ligi, abbassiamo la testa davanti ad un governo straniero che minaccia di morte due nostri compatrioti senza avere neppure il diritto di processarli.

Andiamo a prenderli e portiamoli fuori di lì! Poi, forse, si potrà anche parlare di un processo. Ma in Italia, davanti ad un tribunale vero!

E che si fottano gli Indiani e con loro la UE: ci andassero loro a farsi processare in India!

Commenta con il tuo nome Facebook

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate