Una novità: Franz’s News…

frznwsUna piccola novità… una newsletter. Non spaventatevi: non vi assillerò che una volta ogni due settimane circa,  a partire da… oggi!

E’ una newsletter contenente i link e i riassunti di articoli comparsi sui vari blog su cui scrivo, ma anche provenienti da blog amici, o che sono in qualche modo interessanti per i contenuti. Anche alcune note di Facebook e contenuti relativi troveranno posto in questa piccola newsletter.

Il formato è grafico, ma quando ricevete la mail, dato che tutti i client di posta bloccano le immagini esterne, dovrete cliccare nel messaggio sulla scritta “Visualizza le immagini del messaggio” oppure “Scarica le immagini della mail” o messaggi simili.

Chi è iscritto alle notifiche provenienti da uno dei miei blog è stato automaticamente aggiunto: se non vi va di ricevere altri invii, basterà cliccare sull’apposito link in fondo alla mail. Comunque le due iscrizioni (alle notifiche dei post e alla newsletter) sono indipendenti…

Buona lettura (e buon fine settimana).

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.