Nasce C.R.I.S. il Centro di Andrea Grosso: una notizia dannatamente buona

cris di andrea grossoCos’è C.R.I.S.? E’ la storia di un cuore, quello di Andrea Grosso, che mi vanto di avere come amico e che, con questo centro che si inaugurerà il 10 Novembre, chiude e apre contemporaneamente un cerchio.

Lo chiude nel senso che compie un percorso di crescita personale notevolissimo, che ho potuto seguire da vicino in questi anni, che lo ha portato a rimbalzare nei meandri della psicologia, della ricerca interiore, della BTE, dello Yoga e della Meditazione e di un sacco di altre cose, nel tentativo di dare una forma a quello che dentro di lui premeva per trovare una sua collocazione logica.

Lo apre nel senso che questo centro ora fornirà la base di partenza da cui Andrea potrà esprimere e “localizzare” le sue capacità e le sue attività.

Andrea è uno psicologo molto in gamba, e lo dico per esperienza personale: non molto tempo fa, mi ha aiutato a dipanare un blocco molto profondo (e grave) da cui non riuscivo in nessun modo ad uscire, e lo ha fatto… a distanza, con due incontri via Skype, della durata totale di forse nemmeno un’ora.

Intuizione, preparazione, serietà… e un Cuore grande così che, oltre che valente psicologo, counselor e coach, come detto prima, ne fanno un ricercatore con i controcoglioni oltre che un validissimo istruttore di Yoga e Meditazione.

E’ un segno dei tempi, secondo me, che molte cose in questo periodo stiano trovando una loro formalizzazione tangibile, che molti percorsi di crescita individuale stiano arrivando all’apertura pubblica.

Per chi vive in zona, questo centro rappresenta un’autentica manna. Se non ne approfittate… non state bene!

C.R.I.S. è a Civitanova Marche, in C.so Umberto 1° 221. Per informazioni potete chiamare il 333 14 80 516, scrivere a dr.andreagrosso@gmail.com, oppure fare riferimento ai siti di Andrea: www.andreagrosso.it e www.formazioneinteriore.it

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.