Un po’ di vento fresco, almeno per Franz’s Blog

imagesEh si, alla fine ci voleva ancora qualche ritocco dopo l’ultimo restyling… e quindi via di codice! Il look non è cambiato ma la disposizione degli articoli si.

L’ultimo post pubblicato sarà sempre in prima posizione, appena sotto la testata del blog, con il giusto rilievo dato dall’estensione a tutta pagina in larghezza.

A seguire i quattro post precedenti e subito dopo due diverse “isole” tematiche: la prima su Ricerca della Verità e Tecnologia Interiore e la seconda dedicata agli articoli su Mantra, Suono e Vibrazione.

Il resto della pagina è occupato dai cinque post ancora più “vecchi”. Tutti gli articoli sono presentati in versione riassunta per agevolare la scelta e la lettura di quei contenuti che interessano.

Perchè questa scelta? Perchè Franz’s Blog ha raggiunto un ragguardevole numero di articoli scritti dal 2008 ad oggi (più di 3.100)  ma è stato un po’ trascurato negli utlimi tempi.

E siccome è un blog “sensibilone” dovevo pur fare qualcosa per dimostrargli che è ancora nel mio cuore, prima di riprendere a scriverci dentro: questa nuova disposizione mi è sembrata un modo adatto per farlo.

Ci si vede in giro!

 

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.