La Magia del Cuore: rondini, simbolo e realtà - Franz's Blog

La Magia del Cuore: rondini, simbolo e realtà

Una rondine fa primavera eccome. Lo sanno quelli che appena ne colgono il primo stridìo già si sentono meglio anche se il meteo impazza come in questi giorni.

E’ il potere del simbolo, che diventà realtà nel momento in cui si fa strada al nostro interno. Ma i simboli non sono solo positivi, belli o puliti come una rondine: ve ne sono anche di negativi.

Bisogna imparare a distinguere tramite il cuore per poterne trarre il massimo vantaggio.

Leggi il resto dell’articolo su La Magia del Cuore.

Commenta con il tuo nome Facebook

Una risposta a La Magia del Cuore: rondini, simbolo e realtà

  • Ciao,Francesco.L’argomento trattato nell’articolo è molto importante,la simbologia è il linguaggio del subconscio e possiede ,nell suo movimento due direzioni-dall’interno(come avviene nell sonno) e ,dall’ esterno -verso la mente razionale e,in questo punto,se siamo abbastanza sensibili ed attenti,ogni simbolo dall’esterno,sarebbe interpretato correttamente,avrebbe infatti,un messaggio concreto per noi stessi…Fatto questa introduzione,volevo unicamente a chiederti,per favore,una chiarifica sul seguente mia impressione :perchè cosi all’ improvviso,avverti che i simboli,appunto,possiedono anche il lato negativo?Ciò è,i simboli,essendo energia condensata ,per cosi dire,emanano le vibrazioni, relative alla propria natura…allora,i messaggi per chi li coglie sono sempre benevoli,no?Nel senso che,se sei avvertito in tempo,hai la possibilità di agire nel modo piu appropriato e comunque, favorevole per il proprio essere.Insomma,mi sono sentita ,molto stranamente,turbata ,senza che abbia nessunissimo motivo concreto….Grazie per la generosità di condividere le tue preziosissime conoscenze,esperienze,insegnamenti,come sempre.Saluto ed auguro buona,solare e gioiosa giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate