Caso Marò: la definitiva caduta di uno stato che non sa difendere i propri cittadini - Franz's Blog

Caso Marò: la definitiva caduta di uno stato che non sa difendere i propri cittadini

Che dire? Che come italiani stiamo facendo la solita figura. Non solo di merda, ma anche di uno Stato che non è in grado di tenere la schiena dritta, il cui governo non è minimamente capace di difendere due suoi cittadini e che anzi non fa altro che strumentalizzarne la vicenda umana, professionale e giuridica, cedendo a qualunque pressione, anche minima, da parte di chiunque.

Io personalmente i nostri due ragazzi li terrei in Italia, e prenderei prontamente a calci nel culo chiunque volesse metterci le mani sopra, soprattutto uno stato estero che non ha alcuna giurisdizione sull’accaduto, e che ha dimostrato a più riprese di voler strumentalizzare l’intera vicenda forse ancora di più di quei cialtroni che ne subiscono il ricatto senza un minimo di spina dorsale

Ci stiamo facendo prendere per il culo da quattro imbecilli indiani, che per qualche motivo ci stanno tirando a verze da mesi.

L’Italia dovrebbe insorgere, dovrebbe riportare a casa i suoi ragazzi e tenerceli, altro che ordinar loro di andare a finire prigionieri, per quanto ben trattati, di uno stato estero. E dovrebbe difenderli con le unghie e con i denti, magari anche mandando a fare in culo quegli idioti della UE che hanno pure avuto il coraggio di aprire il becco contro l’Italia, quando la prima a non rispettare nessuna convenzione internazionale è stata l’India.

Blindare l’ambasciatore italiano come rappresaglia perchè i Marò non tornavano a farsi mettere in galera è stato un atto di deliberata aggressione, completamente illegale secondo tutta la legislazione internazionale. Però nessuno di quei “galantuomini” al parlamento europeo ha avuto nulla da dire su questo.

E noi? Giù alla pecorina! Con Monti che riesce a sostenere di non essere al corrente delle decisioni (ecco Monti, adesso chiediti perchè alle elezioni non ti hanno praticamente manco preso in considerazione). Con Berlusconi che spara cazzate a raffica e gli altri che se le inventano di volta in volta.

Intanto però i nostri due militari stanno scontando questo sulla loro pelle.

E gli italiani stanno a guardare.

Ma vaffanculo, và!

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate