Dalle Nebbie del Tempo: perchè no?

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio,asia:

“: dicia­mo­la tut­ta franz.… a raga’:ma ce voglia­mo sveglia’.qua le lancette:corronoooooo.….. :swim: :bye: :bye: :bye:

Andrea Salvi

Com­pli­men­ti per la pro­fon­di­tà del pen­sie­ro, ce ne fos­se­ro come te (mi per­met­to il tu dati gli atteggiamenti) .
Da quel che è scrit­to non capi­sco se sei gio­va­ne o vec­chio, pro­prio per­ché di fron­te al pen­sie­ro non è dato capire.
Anche Nico­la, Valen­ti­na, Andrea dimo­stra­no una sal­da deter­mi­na­zio­ne a non far­si distrar­re e tut­ti assie­me un poco vi invi­dio per­ché pur arri­va­to io a un buon livel­lo di cono­scen­za, non ho anco­ra le vs. cer­tez­ze così salde.
Per­so­nal­men­te sto anco­ra cer­can­do e ana­liz­zan­do e vor­rei resta­re in con­tat­to con voi. Per ora non approfondisco
riman­dan­do a un Vs. invi­to suc­ces­si­vo, mi pia­ce­re­be scri­ver­vi e scam­bia­re le opi­nio­ni anche su vco­se più precise.
Salu­ti AS

Franz
Reply to  Andrea Salvi

Buo­na­se­ra, Andrea. Gra­zie per i com­pli­men­ti. Pos­so dir­ti che ho 48 anni e, per quan­to riguar­da il rima­ne­re in con­tat­to, non c’è pro­ble­ma. Il blog per ora dovreb­be resi­ste­re, e comun­que la mia mail è: mail@francescoamato.com.

Quin­di acco­mo­da­ti quan­do preferisci. 

Per ora ti augu­ro buo­na serata!
:bye: