Già due avvocati denunciano il Quirinale…

Francesco Franz Amato Già due avvocati denunciano il Quirinale...Si, sono già in due. La prima è stata l’Avvocato Paola Musu che, partendo da una profonda riflessione sull’Articolo 1 della nostra Costituzione, una riflessione lucida, a tratti commovente ma molto più spesso preoccupante, arriva alla conclusione in cui accusa vari autori tra cui Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio e Membri del Parlamento di diversi capi d’accusa molto seri, tra cui Attentato alla Costituzione dello Stato, Associazione Sovversiva e Attentato contro l’integrità, l’indipendenza o l’Unità dello Stato.

E ben da notare, nel testo della sua denuncia che trovate qui, la chiusura:

“Io sottoscritta Avv. Paola Musu, del Foro di Cagiari, in onore del giuramento prestato e nel profondo rispetto della Costituzione della Repubblica Italiana, di chi l’ha sottoscritta e di tutti quelli che per arrivare alla stessa hanno sacrificato la propria vita…”

Una frase che mi ha colpito profondamente, perchè è pura, vera ed inattaccabile.

Il secondo è stato due giorni fa l’Avvocato Gianfranco Orelli, che presenta in un esposto l’accusa di Attentato alla Costituzione verso Presidente della Repubblica e Presidente del Consiglio.

Anche l’Avvocato Orelli presenta la tesi secondo cui la sovranità nazionale sia andata perduta, sempre secondo l’articolo 1 della nostra costituzione.

In questo periodo si assiste al tentativo di ipnosi di massa da parte dei media nazionali che stanno facendo di tutto per dipingere l’immagine del Prof. Monti come quella del nonno buono salvatore dell’Italia.

In qualche modo, evidentemente, qualcuno che a tale ipnosi non è sensibile esiste ancora.

Quella di questi due Avvocati potrà anche essere una battaglia contro i mulini a vento, ma dovrebbe essere uno stimolo, qualcosa su cui applicare la mente ed il raziocinio, a cui pensare per capire, con la propria saggezza e soprattutto la propria indipendenza mentale, quello che sta accadendo in Italia.

Indipendenza mentale, saggezza, raziocinio, individualità: qualcosa per cui potrebbe valere la pena di chiamare la Raffai per una puntata speciale di “Chi l’ha visto?”

3 risposte a Già due avvocati denunciano il Quirinale…

  • Wfal scrive:

    Oggi sfogliavo Capital, e c’era Monti presentato vestito da cuoco dietro ai fornelli….la cosa mi ha colpito….e mi son detto : cercano di farcelo passare come veramente il nonno di casa, almeno l’obiettivo è quello di chi gli cura l’immagine….ma a me sembrava più un lupo vestito da agnello che qualcos’altro….

  • giovanna scrive:

    Veramente siamo nelle mani dei lupi.Basta guardare quello che succede alla brava gente.
    Siamo di fronte ad uno scandalo intollerabile;guai a chi provoca così tanta sofferenza!
    , Meglio volgere lo sguardo altrove,cercare di darci una mano e di campare a lungo,molto a lungo,non diamo ai lupi la soddisfazione di toglierci la vita.Noi non siamo tutti agnelli, e, quando meno se lo aspettano,potremmo trasformarci in lupi.

  • silvana scrive:

    MONTI è SPIETATO..APPARENTEMENTE..è 1 PERSONA..” PERBENE” ..MA COME MAI LA GENTE NON SE NE ACCORGE..?
    :devil:

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!

Testi pubblicati

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.


Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate
Articoli random

The Avengers – By Giuseppe

The-Avengers-Movie

Loki ritorna, più cattivo che mai, e sono guai seri per gli umani. Grazie ai poteri del Tesseract il perfido fratellastro di Thor riesce ad aprire un portale extradimensionale; attraverso cui esseri intenzionati a schiavizzare l’umanità possono scendere sulla Terra e invaderla. Per contrastare questa minaccia l’agente Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per la pace, […]