Buona serata: con Fabio Concato in Ti Ricordo Ancora

Un doppietta del grande Fabio, tra ieri sera e oggi, ma non ho potuto resistere!

Buona serata da Franz’s Blog!

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

1 Comment

  1. Patrizio ha detto:

    Chissà se parli ancora agli animali… se ti commuovi davanti a un film

    non trovi che siano parole più azzeccate in quella cadenza armonica? anche perchè l’esitazione sulla a mi ha sempre fatto immaginare la parola Angeli (ancora adesso non riesco a non sentirla) per poi accorgermi che si sposa così bene con “animali” come se in realtà fossero loro stessi degli angeli.

    A parte le mie associazioni mentali credo che questa canzone come altre di Fabio sia in grado come solo lui sa fare di esprimere una delicatezza e una nostalgia talmente fragranti da inebriare l’emotivo. Non è struggente ma riesce comunque a darti un senso di dolore, qualcosa di sottile e profondo…come quando in un istante e per un istante ci accorgiamo di non aver vissuto e a farcelo percepire è una situazione che lambisce un desiderio che non abbiamo mai saputo ascoltare o un vecchio ritratto testimone di un tempo che non c’è più.

    Ho sempre adorato Fabio Concato perchè nelle sue canzoni c’è cuore, c’è vita…

    Ciao
    Patrizio

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.