A proposito di bambini indaco…

Questa foto mi è arrivata via Google Buzz. Non so dirvi da dove arrivi, il link originale non funziona, ma la trovo eccezionale! Uno scatto simile diventò famoso in tutto il mondo qualche anno fa, ricordate?

Beh… guardate questi occhi, quelli della madre e quelli del piccolo: due generazioni di bambini indaco in una sola foto (si, perchè la madre non credo abbia più di una ventina d’anni, ammesso che ci arrivi).

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

3 Comments

  1. Ailinen ha detto:

    Spettacolari… :wow:

    • Dario ha detto:

      Ciao, il bambino nella foto è addirittura un ARCOBALENO. Condivido la tua osservazione… 😉 E’ veramente un momento storico di cambiamento, e gli occhi grandi contengono anime molto elevate.. Ciao e complimenti per il blog!
      Mi trovi su FB come RAGAZZI INDACO GENOVA, o AZZURRO INDACO, e ti segnalo il mio blog http://blog.libero.it/AZZURROINDACO/view.php . Ciao!

      Dario Caltabiano

  2. vita ha detto:

    IN QUESTA FOTO SI VEDE BENISSIMO CHE GLI OCCHI DEL BAMBINO SONO PROFONDI E DIVERSI DAGLI ALTRI.
    SI NOTA UNA SAGGEZZA PROFONDA E UNA SINCERITA’NON CREDI DARIO.
    LORO SONO PURI CREDO NELL’ANIMA,E DICONO SEMPRE LA VERITA’IO LO SO PERCHE’CONOSCO UNA MIA AMICA CHE E’INDACO A TUTTI GLI EFFETTI.LORO RICORDANO VITE PASSATE E SONO IL FUTURO DI DOMANI.SONO DEI GENI.VORREI CONOSCERE QUALCHE ALTRO RAGAZZO INDACO PER SCAMBIARE DUE PAROLE,CREDO CHE NON SONO DEGLI ALIENI MA PERSONE CON UN ELEVATA INTELIGGENZA NON CREDETE!!!!
    POSSONO AIUTARE SE STESSI E GLI ALTRI A SUPERARE BLOCCHI E PAURE.BRAVI MENOMALE CHE ESISTONO!!!!!
    ciao vita
    rispondi

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.