Inutile allarmismo sul nucleare? Onda emotiva? Ma andate a cagare voi e lo stronzio! - Franz's Blog

Inutile allarmismo sul nucleare? Onda emotiva? Ma andate a cagare voi e lo stronzio!

Inutile allarmismo“, “onda emotiva“… i governi amano riempirsi la bocca con espressioni come queste. Ma la realtà dei fatti è che l’allarmismo sul nucleare non è inutile.

Evidentemente per questi esseri che ci governano avere un aumento semiesponenziale nei cancri alla tiroide da Chernobyl in poi è qualcosa del tutto accettabile, visto che lo definiscono “inutile allarmismo”.

Ma la realtà è che ci provano in tutti i modi a calmare le acque, a mantenere le loro poltrone del cazzo, i loro sporchi interessi. Con un sistema che ho visto usare spesso a un tizio che conosco bene: convincere gli altri che sono tutti coglioni.

Solo che questa volta non funziona, perchè in Giappone il casino è stato davvero troppo grosso. Le madri danno ai loro figli iodio radioattivo insieme al latte. Tutta la catena alimentare Giapponese è andata a puttane perchè le coltivazioni e gli allevamenti del nord sono impestati di elementi radioattivi.

E il tonno? Vogliamo parlare del pinne gialle? Cazzo, nel mediterraneo c’è dell’ottimo tonno e noi, invece di mangiarcelo cosa facciamo? Lo esportiamo completamente proprio in Giappone, mentre noi ci cucchiamo del tonno pescato nell’Oceano Indiano, che sa il cazzo da dove viene e che non è così impossibile che sia transitato al largo del Giappone prima di scendere verso l’India.

Urliamolo in faccia a questi dementi che l’allarmismo non è inutile: serve a evitare di crepare, dannati stronzi! Serve a fare in modo che il mondo si renda conto che la scelta nucleare non è l’unica possibile ma che sicuramente è quella più rischiosa.

In Italia si sono fermati, con la solita meschinità melliflua, sperando che dopo il vertice in Europa le cose si siano abbastanza calmate da appiopparci nuovamente la loro merda radioattiva.

E allora non lasciamo che si calmino! Continuiamo a parlare, a spiegare, a far capire a chi ci sta intorno quanto siano false le parole dei governi, quanto siano elevati gli interessi economici attorno al nucleare, al punto di far completamente dimenticare il valore della vita umana.

Visto che non vogliono l’onda emotiva, continuiamo a dargliela; accompagnata da tanti bei “vaffanculo a te e alla tua merda nucleare“.

Non lasciamo cadere l’attenzione su questa faccenda, ne va della nostra vita e di quella di coloro che verranno dopo di noi!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

Una risposta a Inutile allarmismo sul nucleare? Onda emotiva? Ma andate a cagare voi e lo stronzio!

  • Giusto. Mi sovviene il paragone col fumatore: quando smette, i benefici si notano subito, anche se i danni fatti dal catrame non sono del tutto reversibili. Così è per i combustibili fossili: smettere di bruciarli, porterebbe subito a dei benefici, soprattutto per i nostri polmoni.

    Ben diverso è il discorso del nucleare: quando una centrale “disfunziona”, gli effetti della radioattività continuano per molte generazioni.

    L’unica via è l’energia da fonti con un tempo di esaurimento di gran lunga superiore alla persistenza del genere umano sulla Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Franz’s Blog

Se vuoi aiutarmi a tenere vivo questo blog, puoi fare una donazione. Non ci sono limiti, ne in basso ne in alto.

In ogni caso, Franz’s Blog resta a tua disposizione come per tutti.

Grazie infinite, qualunque sia la tua intenzione!





Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Cerca nel sito
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca nei post
Cerca nelle pagina
Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Su FB…
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate