Gheddafi adesso minaccia. Vogliamo deciderci a fargli il culo, manica di debosciati?

Que­st’es­se­re con cui da anni l’I­ta­lia pat­teg­gia, mer­can­teg­gia, que­sto esse­re con cui l’Eu­ro­pa veleg­gia, que­sto esse­re che il mon­do cor­teg­gia, alla fine ha tira­to la sua scor­reg­gia: e minac­cia di allear­si con Al Qae­da, la peg­gior orga­niz­za­zio­ne ter­ro­ri­sti­ca dopo le SS.

La demo­cra­zia occi­den­ta­le che, come ho già det­to infi­ni­te vol­te, è ormai in avan­za­to sta­to di decom­po­si­zio­ne, non solo non gli dice quel­lo che dovreb­be, facen­do quel­lo che dovreb­be fare, ma se ne vie­ne fuo­ri bel­la bel­la al G8 con la dichia­ra­zio­ne di Joup­pè che ammet­te: “Oggi, non abbia­mo i mez­zi mili­ta­ri, poi­ché la comu­ni­tà inter­na­zio­na­le non ha deci­so di dotar­se­ne”.

Ecco cosa suc­ce­de a fare i buo­ni­sti, paci­fi­sti, mora­li­sti del caz­zo: che un qual­sia­si mar­cio­ne minac­cia di far­ci scop­pia­re il ter­ro­ri­smo in casa (e non vor­rei dire, ma le sue non sono minac­ce del tut­to vuo­te, come chiun­que dota­to di buon sen­so dovreb­be poter capi­re) e noi non ci pos­sia­mo fare un caz­zo, per­chè abbia­mo pas­sa­to gli ulti­mi die­ci anni a menar­ce­lo sul­la pace, la tol­le­ran­za e la demo­cra­zia, men­tre alle por­te del­l’Eu­ro­pa suc­ce­de­va di tut­to e si pre­pa­ra­va l’inferno.

E intan­to che por­gia­mo l’al­tra guan­cia, ci dimen­ti­chia­mo di rad­driz­zar­ci e rima­nia­mo pie­ga­ti a 90 gradi.

Ma vaf­fan­cu­lo, và!

AGGIORNAMENTO del 18 Mar­zo:

A quan­to pare il mar­cio­ne ha fat­to gira­re i maro­ni ai fran­ce­si che sono riu­sci­ti a far muo­ve­re l’Eu­ro­pa. Esclu­sa l’in­va­sio­ne del pae­se, tut­to il resto è con­sen­ti­to e, guar­da caso, i mez­zi mili­ta­ri sono sal­ta­ti fuori.

Da nota­re il silen­zio improv­vi­so degli Sta­ti Uni­ti. Un’i­po­te­si che mi vie­ne in men­te è che nei gior­ni scor­si “qual­cu­no” dagli USA abbia fat­to una tele­fo­na­ta a “qual­cun altro” in Euro­pa e gli abbia det­to due paro­li­ne nel­l’o­rec­chio. Che so, una cosa tipo: “Noi non cen­tria­mo un caz­zo, ma se vole­te anco­ra espor­ta­re i vostri pro­dot­ti sarà meglio che alzia­te quel culo flaccido”.

Con­di­vi­di
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pirata

Non ‘vaf­fan­cu­lo’, Franz, ben­sì VAFFANCULO!!!