Gheddafi adesso minaccia. Vogliamo deciderci a fargli il culo, manica di debosciati? - Franz's Blog

Gheddafi adesso minaccia. Vogliamo deciderci a fargli il culo, manica di debosciati?

Quest’essere con cui da anni l’Italia patteggia, mercanteggia, questo essere con cui l’Europa veleggia, questo essere che il mondo corteggia, alla fine ha tirato la sua scorreggia: e minaccia di allearsi con Al Qaeda, la peggior organizzazione terroristica dopo le SS.

La democrazia occidentale che, come ho già detto infinite volte, è ormai in avanzato stato di decomposizione, non solo non gli dice quello che dovrebbe, facendo quello che dovrebbe fare, ma se ne viene fuori bella bella al G8 con la dichiarazione di Jouppè che ammette: “Oggi, non abbiamo i mezzi militari, poiché la comunità internazionale non ha deciso di dotarsene“.

Ecco cosa succede a fare i buonisti, pacifisti, moralisti del cazzo: che un qualsiasi marcione minaccia di farci scoppiare il terrorismo in casa (e non vorrei dire, ma le sue non sono minacce del tutto vuote, come chiunque dotato di buon senso dovrebbe poter capire) e noi non ci possiamo fare un cazzo, perchè abbiamo passato gli ultimi dieci anni a menarcelo sulla pace, la tolleranza e la democrazia, mentre alle porte dell’Europa succedeva di tutto e si preparava l’inferno.

E intanto che porgiamo l’altra guancia, ci dimentichiamo di raddrizzarci e rimaniamo piegati a 90 gradi.

Ma vaffanculo, và!

AGGIORNAMENTO del 18 Marzo:

A quanto pare il marcione ha fatto girare i maroni ai francesi che sono riusciti a far muovere l’Europa. Esclusa l’invasione del paese, tutto il resto è consentito e, guarda caso, i mezzi militari sono saltati fuori.

Da notare il silenzio improvviso degli Stati Uniti. Un’ipotesi che mi viene in mente è che nei giorni scorsi “qualcuno” dagli USA abbia fatto una telefonata a “qualcun altro” in Europa e gli abbia detto due paroline nell’orecchio. Che so, una cosa tipo: “Noi non centriamo un cazzo, ma se volete ancora esportare i vostri prodotti sarà meglio che alziate quel culo flaccido”.

Commenta con il tuo nome Facebook

Una risposta a Gheddafi adesso minaccia. Vogliamo deciderci a fargli il culo, manica di debosciati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate