A proposito di Israele, di donne e di violenza…

Queste foto mi arrivano da Google Buzz. Sono state postate e poi ripostate un certo numero di volte, per cui non posso citare direttamente l’autore. Non c’è nulla di particolarmente truculento, ma quello che si vede mostra un livello di violenza psicologica del tutto incredibile.

Violenza su donne palestinesi da parte di forze armate israeliane.

Sono foto estrapolate da qualsiasi contesto, in un paese di cui poco si sa, a parte le dichiarazioni ufficiali, per cui eviterei commenti idioti.

Ma una cosa è certa. Gli israeliani non sono di sicuro quegli stinchi di santo che continuano a voler far credere in giro.

Intendiamoci, l’ho sempre saputo, un po’ per un minimo di esperienza personale e un po’ per capacità di cogliere le cose non dette.

Magari però, con l’ausilio di foto come queste, anche altri potranno cogliere qualcosa.

Date alla gallery il tempo di caricarsi, please!

[nggallery id =”17″]

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

2 Comments

  1. Blushaft / wfal ha detto:

    Devi stare attento al tuo nemico…..perchè ti può far sprofondare molto in basso….molto di più di quello che uno all’inizio pensava….
    E’ per questo che penso che alcuni comportamenti israeliani farebbero passare da donnicciuole anche alcune polizie tremende del passato come la gestapo….
    Reputo alcune frange israeliane più naziste dei nazionalsocialisti della seconda guerra mondiale….
    Ma questa è solo una mia opinione….e non etichettatemi come antisemita perchè non lo sono….
    Mi attengo solo ai fatti…che vanno molto oltre le foto pubblicate nel post….

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.