Profezia Hopi e morie di animali. Non vorrei sembrare catastrofista, ma... - Franz's Blog

Profezia Hopi e morie di animali. Non vorrei sembrare catastrofista, ma…

… ma la faccenda mi pare un po’ troppo precisa per essere relegata al mondo delle coincidenze. Volete un elenco delle recenti morie di animali per cui non è stata data la spiegazione? Eccolo:

Migliaia di pesci marini, 11 dicembre, Puerto Rico Centinaia di pesci d’acqua dolce, 13 dicembre, Australia Centinaia di cefali, 15 dicembre Sicilia, Italia Tonnellate di pesci marini, 15 dicembre, Perù Migliaia di pesci marini, 16 dicembre, Messico Migliaia di pesci d’acqua dolce, 17 dicembre, Argentina Migliaia di pesci d’acqua dolce, 18 km di pesci morti, 21 dicembre, Argentina Migliaia di pesci marini, 18 dicembre, Filippine (primo caso di pesci morti e mangiati) Migliaia di snapper, 23 dicembre, Nuova Zelanda Migliaia di pesci d’acqua dolce, 24 dicembre, Haiti (secondo caso di pesci morti e mangiati) Migliaia di arselle, granchi, sogliole e vari pesci, 2km pieni, 28 dicembre, Grosseto Italia Migliaia di orate, triotti, carpe, 31 dicembre, Galles 10.000 pesci d’acqua dolce, 31 dicembre, Maryland USA Migliaia di pesci tamburo d’acqua dolce, 4 gennaio, Arkansas USA Migliaia di pesci, 4 gennaio, Argentina, Colombia e Brasile Migliaia di pesci marini e dozzine di mante, 4-5 gennaio, Florida USA Migliaia di snapper, 5 gennaio, Nuova Zelanda 40.000 granchi, 6 gennaio, Kent UK 5000 merli e numerosi corvi, 31 dicembre, Arkansas USA 400 tortore, 3 gennaio, Faenza Italia 500 uccelli, 4 gennaio, Louisiana USA 3000 merli, 4 gennaio, Kentucky USA Migliaia di merli, 4 gennaio, Argentina Numerosi uccelli e dozzine di merli, 5 gennaio, Texas USA Numerosi uccelli e dozzine di corvi, 5 gennaio, Svezia

Saranno mica pochi, no?

Una delle profezie Hopi (non quella principale), parla di “un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati”

La principale profezia Hopi invece non riguarda specificatamente il 2012 o altri periodi precisi. Il testo integrale lo trovate in giro per la rete senza particolari problemi. E’ costituita da nove punti cardine, nove segni particolari, di cui l’ultimo, il nono appunto, è alquanto particolare.

Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella blu. Molto presto dopo questo avvenimento, le cerimonie del popolo Hopi cesseranno.

Questi sono i Segni che la grande distruzione è arrivata:

Il mondo sussulterà su e giù . L’uomo bianco combatterà i popoli di altre terre, quelli che possiedono la prima luce della saggezza. Ci saranno molte colonne di fumo e fuoco come quelle che l’uomo bianco ha già fatto nel deserto non lontano da qui…

Nei segni che dovrebbero anticipare il periodo di distruzione non c’è molto da scherzare, soprattutto considerati i recenti terremoti e il fatto che “i popoli di altre terre che possiedono la prima luce della saggezza” sono quasi ovunque identificati con quelli mediorientali.

Un luogo di abitazione nei cieli è stato da molti identificato come una stazione orbitante ( la più gettonata è l’ISS, che però, almeno per il momento, sembra godere di ottima salute, grazie a Dio).

Insomma… al di là di tutto, profezie o profenonne, non mi pare che marchi benissimo.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

6 risposte a Profezia Hopi e morie di animali. Non vorrei sembrare catastrofista, ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Franz’s Blog

Se vuoi aiutarmi a tenere vivo questo blog, puoi fare una donazione. Non ci sono limiti, ne in basso ne in alto.

In ogni caso, Franz’s Blog resta a tua disposizione come per tutti.

Grazie infinite, qualunque sia la tua intenzione!





Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Cerca nel sito
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca nei post
Cerca nelle pagina
Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Su FB…
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate