Profezia Hopi e morie di animali. Non vorrei sembrare catastrofista, ma…

… ma la faccenda mi pare un po’ troppo precisa per essere relegata al mondo delle coincidenze. Volete un elenco delle recenti morie di animali per cui non è stata data la spiegazione? Eccolo:

Migliaia di pesci marini, 11 dicembre, Puerto Rico Centinaia di pesci d’acqua dolce, 13 dicembre, Australia Centinaia di cefali, 15 dicembre Sicilia, Italia Tonnellate di pesci marini, 15 dicembre, Perù Migliaia di pesci marini, 16 dicembre, Messico Migliaia di pesci d’acqua dolce, 17 dicembre, Argentina Migliaia di pesci d’acqua dolce, 18 km di pesci morti, 21 dicembre, Argentina Migliaia di pesci marini, 18 dicembre, Filippine (primo caso di pesci morti e mangiati) Migliaia di snapper, 23 dicembre, Nuova Zelanda Migliaia di pesci d’acqua dolce, 24 dicembre, Haiti (secondo caso di pesci morti e mangiati) Migliaia di arselle, granchi, sogliole e vari pesci, 2km pieni, 28 dicembre, Grosseto Italia Migliaia di orate, triotti, carpe, 31 dicembre, Galles 10.000 pesci d’acqua dolce, 31 dicembre, Maryland USA Migliaia di pesci tamburo d’acqua dolce, 4 gennaio, Arkansas USA Migliaia di pesci, 4 gennaio, Argentina, Colombia e Brasile Migliaia di pesci marini e dozzine di mante, 4-5 gennaio, Florida USA Migliaia di snapper, 5 gennaio, Nuova Zelanda 40.000 granchi, 6 gennaio, Kent UK 5000 merli e numerosi corvi, 31 dicembre, Arkansas USA 400 tortore, 3 gennaio, Faenza Italia 500 uccelli, 4 gennaio, Louisiana USA 3000 merli, 4 gennaio, Kentucky USA Migliaia di merli, 4 gennaio, Argentina Numerosi uccelli e dozzine di merli, 5 gennaio, Texas USA Numerosi uccelli e dozzine di corvi, 5 gennaio, Svezia

Saranno mica pochi, no?

Una delle profezie Hopi (non quella principale), parla di “un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati”

La principale profezia Hopi invece non riguarda specificatamente il 2012 o altri periodi precisi. Il testo integrale lo trovate in giro per la rete senza particolari problemi. E’ costituita da nove punti cardine, nove segni particolari, di cui l’ultimo, il nono appunto, è alquanto particolare.

Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella blu. Molto presto dopo questo avvenimento, le cerimonie del popolo Hopi cesseranno.

Questi sono i Segni che la grande distruzione è arrivata:

Il mondo sussulterà su e giù . L’uomo bianco combatterà i popoli di altre terre, quelli che possiedono la prima luce della saggezza. Ci saranno molte colonne di fumo e fuoco come quelle che l’uomo bianco ha già fatto nel deserto non lontano da qui…

Nei segni che dovrebbero anticipare il periodo di distruzione non c’è molto da scherzare, soprattutto considerati i recenti terremoti e il fatto che “i popoli di altre terre che possiedono la prima luce della saggezza” sono quasi ovunque identificati con quelli mediorientali.

Un luogo di abitazione nei cieli è stato da molti identificato come una stazione orbitante ( la più gettonata è l’ISS, che però, almeno per il momento, sembra godere di ottima salute, grazie a Dio).

Insomma… al di là di tutto, profezie o profenonne, non mi pare che marchi benissimo.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

6 Comments

  1. Pirata ha detto:

    Al di là delle profezie/profenonne, tutta questa moria resta un po inquietante.

  2. cnj ha detto:

    200 Dead Cows Found in Portage County: http://www.youtube.com/watch?v=VSDYZvSCmqk
    In Vietnam sembra che siano morte 7000 tra bufali e mucche forse le temperature molto basse: http://tuoitrenews.vn/cmlink/tuoitrenews/society/freezing-vietnam-to-enter-another-cold-snap-1.19276

  3. jackll ha detto:

    qualcuno dice che ormai siamo alla frutta, ma credo che essere al digestivo è ottimistico!

  4. Artos ha detto:

    A proposito di frutta e digestivo, c’è un negativo che dice siamo quasi alla raccolta finale: http://www.anticorpi.info/ articolo Hidden Hand, una finestra di opportunità del 11/01/2011. L’articolo interesserà pure i ricercatori delle grandi famiglie di potere sul pianeta Terra. Ciao

  5. Sì, al moria è inquietante. Su mistero hanno parlato di scie chimiche, io ed un gruppo di amici ci eravamo molto “appassionati” a questa faccenda. M pare che molto venga nascosto.. non so che dire..

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.