Per gli amanti del fumetto: è in arrivo Thor

E promette benissimo, visto il trailer.

Thor è il figlio di Odino, sbattuto sulla Terra a scontare la propria ribellione, nella vita comune è il Dott. Blake, zoppo e mingherlino. Ma quando picchia per terra il proprio bastone si tramuta nel supereroe marvelliano, martellatore indefesso di cattivi di ogni risma.

Nei fumetti è uno degli eroi più cazzuti dell’universo Marvel.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

9 Comments

  1. fede ha detto:

    Da ragazzino divoravo i fumetti di Thor.

  2. NICOLETTA ha detto:

    Miticooooooooooooo…da sempre il mio preferito!!! Anche io, non avendo potuto fare la raccolta da piccola per ovvi motivi, li colleziono ora i fumetti, quasi libri, della Marvel e non vedevo l’ora che uscisse questo film, speravo che nella parte di Thor ci fosse Dolph Lundgren ma forse è un po’ vecchietto ormai….questo attore lo caratterizza bene, mi sembra…Ciao Franz!

  3. White Knight ha detto:

    E grazie che è cazzuto è un DIO!!! :finger:

  4. White Knight ha detto:

    PS: parlando di film usciti recentemente, hai visto SKYLINE? :hammer:

    • franz ha detto:

      Not yet. Tu si? Nel caso, dammi una dritta, perchè dal trailer non riesco a capire se è una minchiata oppure no… Ma comunque avevo in programma di andare a vederlo, non mi sembra fatto male…

      • White Knight ha detto:

        A me non è dispiaciuto e un po mi ha fatto riflettere su certe cose, detto ciò non aggiungo altro se non….. “VA E VEDI”!!! (ma prima ricordati di “GUARDARE” però…) :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *