Cammino – by Hax

Gocce di pioggia scivolano sul tuo volto. I tuoi occhi si fanno più scuri…

Scende il velo della solitudine, una rabbia antica si muove nel profondo. Cerchi di distogliere lo sguardo da lì ma, come un’onda oceanica, ti riporta nell’abisso.

Vorrei condurti in superficie affinché tu possa, anche e solo per un istante, vedere la luce e vedere la bellezza sublime nella perfezione del creato.

E allora, da qualunque  baratro, non potrai più smettere di cercarla.

Il tragitto sarà in salita, suderà il tuo corpo, faticheranno le tue membra, ma quel cammino si trasformerà nel viaggio più appagante della tua esistenza.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

4 Comments

  1. Baldassare ha detto:

    bella bella bella … Frasi molto realistiche e significatiche 🙂

  2. Donatilla ha detto:

    Grazie di cuore HAX ,i contenuti dei tuoi scritti sono sempre molto toccanti e di cuore, si comprende che veramente tu li vivi e ci sei, è molto commovente il desiderio di volerci “condurre in superficie anche e solo per un istante, vedere la luce e vedere la bellezza sublime nella perfezione del creato.”
    Posso dirti in confidenza che grazie all’insegnamento del mio Maestro ed alle pratiche di Yoga,Meditazione e Pranayama, mi sono vista piano piano uscire da un tunnel buio,pesante e disperante e ci sono e sono stati alcuni momenti della mia vita dove ho potuto vedere la luce e la bellezza del creato, la prima volta è stato così forte e incontenibile quello che provavo che ho avuto paura e ho desiderato fuggire, ma poi gli altri momenti li ho e li vivo con molto dolcezza… è vero, una volta toccato e visto anche se solo per alcuni istanti… non si può fare a meno di ritornarci…come dice il mio maestro “quando uno ha veramente sete,non può fare a a meno di rovare una fonte e bere…
    OM SHANTI

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.