Il Papa: l’educazione sessuale minaccia la libertà religiosa. Maddechè, ooooh!!!

Non ho quasi parole. E infatti questo post sarà brevissimo!

L’affermazione è appena comparsa sul Corriere.

Non ci credo, sono allibito, perchè con questa affermazione si sconfina dal mondo della ragione, del buon senso e da ogni possibile logica per entrare nella twilight zone della reazionarietà e del medievalismo più oscuro.

Fortunatamente, almeno a giudicare dalla salva dei primi commenti comparsi in calce all’articolo, a quanto pare non sono l’unico a pensarla in questo modo.

Purtroppo, per contro, c’è ancora qualcuno che si dichiara d’accordo con questa assurda linea di pensiero. Vabbè, basta che costoro non siano al governo…

 

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

5 Comments

  1. fede ha detto:

    mi fa venire voglia di bestemmiare vomitando!

  2. Donatilla ha detto:

    :killyou: e poi si ha paura degli integralisti islamici…attenzione perchè se diamo spazio a questi pensieri medioevali, ci troveremo presto in un buio profondo…

  3. Luna ha detto:

    Ma veramente è il contrario, è la loro visione che mina la libertà civile!
    Ah no scusate… loro sono specializzati in opere nel settore sociale, caritativo od educativo (!)… quindi di queste cose se ne intendono!

    🙄

  4. vito ha detto:

    :wow:

  5. jackll ha detto:

    Forse non te ne sei accorto, in italia questi stronzi è da parecchio che sono al potere politico, la maggior parte dei politici sono invischiati con la chiesa e ancora peggio sono cellini sia a desta che a sinistra !!!!!
    :shit: :shit: :shit:

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.